Dal rendering è bellissima.... Beato chi la userà...
scusa ma tutta in carbonio per poi mettere una piantagione di Teck in coperta?
lupo ci sono alcuni motivi:
è figo
la porsche non venderà mai una sua auto senza cerchi in lega e ruote larghe e ribassate
ti fa regatare in classe crociera con un barca da regata
dimenticavo,
mi piace, ovvio che le dimensioni rendono la vita facile per molti aspetti, ma mi piaciono sempre le forme semplici e pulite.
l'unica cosa che non apprezzo è la posizione troppo esposta del water ed il metodo d'impiego mi sembra poco funzionale
Citazione:marbr ha scritto:
lupo ci sono alcuni motivi:
è figo
la porsche non venderà mai una sua auto senza cerchi in lega e ruote larghe e ribassate
ti fa regatare in classe crociera con un barca da regata
dimenticavo,
mi piace, ovvio che le dimensioni rendono la vita facile per molti aspetti, ma mi piaciono sempre le forme semplici e pulite.
l'unica cosa che non apprezzo è la posizione troppo esposta del water ed il metodo d'impiego mi sembra poco funzionale
hahahahahah invece è comodo marbr
cmq si giusto regata-crociera e poi è chic nn si fa un 65 solo da regata
cmq i numeri so da paura tipo albero profilo prada di 35 mt costo stratosferico
o il winch harken centrale elettrico x la randa in carbonio costa tipo 12000 euri
vabbe' poi vi faccio sape'
ciao ciao
Ciao Hypnotic sto cercando di contattarti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
---------------
Caro Sanfo, hai 1 solo messaggio, non ti sei mai presentato, arrivi e cerchi di contattare un utente con un bel messaggio promozionale????
Mmmm...non va bene...Vai in 'Welcome on Board' presentati e partecipa al forum...ma niente attività professionale - commerciale....
Grazie
irruenza
Finalmente il varo ... pesca 4,15 quanto il mio boma in pratica ..strana sensazione a bordo sembra che galleggia sull'aria da una sensazione di leggerezza ... bellissima grande A.Simeone
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Spero che quei due puntini che si notano a fianco della tuga siano la testa delle due rotaie del jib (per eventuali regate), altrimenti non mi spiegherei l'albero con crocette a boomerang, visto l'uso del fiocco autovirante.
ciao
Citazione:einstein ha scritto:
Spero che quei due puntini che si notano a fianco della tuga siano la testa delle due rotaie del jib (per eventuali regate), altrimenti non mi spiegherei l'albero con crocette a boomerang, visto l'uso del fiocco autovirante.
ciao
Ciao ein si credo proprio di si anche xche' 'siamo' iscritti alla volcano race organizzata dal YC Gaeta e all'80% 'faremo' anche la middle sea race è un oggetto progettato x vincere ..poi si vedrà' ma l'intento è quello
Bellissima, ma non condivido la scelta del T rovescio e del carrello così corto per la scotta randa......che tra l'altro attraversa ad una certa altezza il pozzetto e farà prima o poi qualche vittima....
Se ci regati dovresti modificare la tua firma in 'molti sulla stessa barca'
...
Ciao
Citazione:albert ha scritto:
Bellissima, ma non condivido la scelta del T rovescio e del carrello così corto per la scotta randa......che tra l'altro attraversa ad una certa altezza il pozzetto e farà prima o poi qualche vittima....
Se ci regati dovresti modificare la tua firma in 'molti sulla stessa barca'...
Ciao
credo che sia la foto che inganna Albert il boma è a circa 2,10 dal pozzetto x la T credo che parli del siluro ma soluzione vincente non si cambia vedi 'fra diavolo' cmq essendo la prima ovvio che avrà' margini di miglioramento che mi auguro se ne venderà altre andranno a favore dell'ultimo acquirente ... mi spiace solo che mi so dimenticato di fotografare gli interni posterò' appena la rivedrò' ... x le regate non so ma qualcuna la farò di certo dati gli impegni con hypnotic ...di sicuro sara' a genova se qualcuno la vuole vedere ... è sempre bello sognare ...
ciao
Citazione:Hypnotic ha scritto:
credo che sia la foto che inganna Albert il boma è a circa 2,10 dal pozzetto x la T credo che parli del siluro ...
ciao
no, nessun inganno
, il mio commento riguarda solo la scotta a T rovescio (non il siluro) che è quella che ha il bozzello singolo sul boma e quando arriva sul carrello si divide in due verso i lati: in questo caso questi due rami della scotta stanno a circa 30/40 cm dal fondo del pozzetto.....e non è bello per le gambe dei distratti....avrei messo una 'tedesca', anche se più macchinosa....
Ciao
Citazione:albert ha scritto:
credo che sia la foto che inganna Albert il boma è a circa 2,10 dal pozzetto x la T credo che parli del siluro ...
ciao
no, nessun inganno , il mio commento riguarda solo la scotta a T rovescio (non il siluro) che è quella che ha il bozzello singolo sul boma e quando arriva sul carrello si divide in due verso i lati: in questo caso questi due rami della scotta stanno a circa 30/40 cm dal fondo del pozzetto.....e non è bello per le gambe dei distratti....avrei messo una 'tedesca', anche se più macchinosa....
Ciao
ah ok chiaro cmq non credo che sia definitiva ho visto che hanno messo delle cimette tanto x mantenere i bozzelli solo x il varo ... cmq sia vedremo come si comporta ... vi tengo aggiornati
ciao a tutti e buone vacanze ...
quali sono le differenze tra una crocetta normale ed una a boomerang?
Essendo fatta un pò a boomerang invece che dritta permette di avere un fiocco appena appena più grande
in rosso il profilo della stessa crocetta dritta...lo spazio fra rosso e crocetta il possibile aumento
Citazione:einstein ha scritto:
ciao
Ciao ein si credo proprio di si anche xche' 'siamo' iscritti alla volcano race organizzata dal YC Gaeta e all'80% 'faremo' anche la middle sea race è un oggetto progettato x vincere ..poi si vedrà' ma l'intento è quello
Ho visto le foto su Solovela, non sono i carrelli del fiocco ma dei semplici passacavi, a meno che il carrello non sia annegato sotto la tuga mi sa che regaterete con l'autovirante.
Cmq vorrei farle io delle regate con l'autovirante e una barca così...
ecco le foto
http://mylius.eu/file_download/53
quel giorno ho avuto l'onore di stare ben 2 min e 15 secondi a timone ... una sensazione di potenza e leggerezza incredibile
buona visione
E con viva e vibrante soddisfazione che alla xx edizione del velista dell'anno.....
'Nell'ambito della progettazione invece è spuntato a sorpresa l'innovativo disegno dell'architetto Alberto Simeone che con il suo Mylus 19-95 ha battutto il disegno da super ricchi di Alessandro Vismara, il Vismara80.
Grande Alberto