I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cantieri x il fai da te: che delusione!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao sono scoglio se vieni a viareggio puoi lavorare quanto ti pare paghi la sosta a terra ti danno luce e acqua ieri un francese ha fatto venire un camion con la sabbiatrice e si è sabbiato la barca in mezzo alle altre.se ti serve qualche informazione chiamami tel .3348252422 bv
Citazione:eliocrotone ha scritto:
mi volevate?eccomi qua.
Bhe Nikisail,dalla grecia le barche stanno scappando,
in cantiere ho 70 barche che vengono da li per la mancanza di competenza nei cantieri.
E oltretutto a che prezzi?
Pacman se vuoi noi siamo qui e ci sta pure alitalia 2 volte al giorno.
Ciao a tutti
Ciao Elio
hai ragione in Grecia molti cantieri sono a dir poco improvvisati ed i prezzi sono saliti molto. Ma non tutti grazie a DioSmile.
Quando metti sti pontili galleggianti davanti al cantiere? Datti da fare, rompi alle autorita'. Ho sempre un buon ricordo di Voi e di Crotone.
BV
Citazione:ITA-16495 ha scritto:
Spezzo una lancia a favore della Tecnomar

Negli ultimi vent'anni sono stato li in vari periodi lunghi, medi e brevi, con barche dai 34 ai 46 piedi e non ho mai avuto problemi a fare i lavori da solo. Anche quest'inverno ho fatto svariati lavori da solo, non la carena ma unicamente perchè non avevo tempo. Comunque intorno a me lavoravano alacremente molti proprietari proprio alle rispettive carene.
Non so di preciso per quale motivo, ma la mia barca, in acqua alla Tecnomar1, è sempre stata alata per i lavori alla Tecnomar2 (che dista circa mezzo miglio più verso la foce). Forse è li che permettono di fare i lavori da soli?...

Ciao ITA-16495,
quello che scrivi è tutto corretto e sono proprio stati due cari amici che mi hanno caldamente consigliato di andare da loro proprio per i motivi che dici tu.
Confermo che è a Tecnomar2 dove ti puoi fare i lavori da solo ed è quello che mi hanno gentilmente spiegato a dicembre, così come si sono raccomandati sul fatto che non si possono portare esterni ed io ho risposto che avremmo fatto tutto io e la moglie senza problemi.
Quello che mi ha fatto incazzare è stato il voltafaccia ed il modo con cui mi hanno lasciato in braghe di tela.
In merito al periodo, sono loro che mi hanno detto che era meglio a Maggio, non ho problemi anche a farlo dopo ma la risposta è stata no.
Vai a vedere che gli sono risultato antipatico a pelle o forse ho l'aria dell'ispettore che li vuole buggerare (se è così vedono troppi polizieschi)!

Pacman
Citazione:eliocrotone ha scritto:
mi volevate?eccomi qua.
Bhe Nikisail,dalla grecia le barche stanno scappando,
in cantiere ho 70 barche che vengono da li per la mancanza di competenza nei cantieri.
E oltretutto a che prezzi?
Pacman se vuoi noi siamo qui e ci sta pure alitalia 2 volte al giorno.
Ciao a tutti
Ciao Elio e grazie per la disponibilità.
Sei solo un po' lontanuccio e troppo vicino ai miei parenti! Smile
Ci ragiono comunque per capire se riesco ad organizzare.

Pacman
Citazione:scoglio ha scritto:
ciao sono scoglio se vieni a viareggio puoi lavorare quanto ti pare paghi la sosta a terra ti danno luce e acqua ieri un francese ha fatto venire un camion con la sabbiatrice e si è sabbiato la barca in mezzo alle altre.se ti serve qualche informazione chiamami tel .3348252422 bv

Grazie anche a te Scoglio, domattina ti disturberò al telefono.
Ragazzi un grazie a tutti, con voi è impossibile sentirsi soli.

Pacman
Adesso vi lascio altrimenti la moglie mi sbrana, ma volevo ringraziare in modo particolare Montecelio che è stato il primo in assoluto a darmi supporto.
Si è reso subito disponibile ad aiutarmi ed abbiamo anche pranzato assieme in piacevole compagnia.

Grazie Pino
Se pensavi alla Sardegna, lascia perdere, peggio che andar di notte. O conosci qualcuno se no e' impossibile. Per la professionalita' stendiamo un velo pietoso e nemmeno puoi decidere tu cosa stendere. Uno super caro mi ha pure preso in giro perche' lui usa solo materiale da competizione e super professnale (a detta sua ovviamente) mentre io gli avevo detto che non m'importava visto che posso usare la barca solo per 20 giorni all'anno. Lui ha detto che mica puo' prendere le schifezze solo per me, se non ho i soldi non devo tenere la barca! Un po' come se il suo gommista gli dicesse quali gomme montare ed in modo inappullabile. Il vero problema e' che la' ci sono solo 2 cantieri ed uno peggio dell'altro! Ed io come cretino che pensavo di easere il proprietario della barca e non un portafoglio a vela!
Pagine: 1 2
URL di riferimento