I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Attacco vang crepato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Controllando l'attrezzatura dopo il TAN, mi sono accorto che l'attacco del vang è crepato, non ho una foto ma cerco di spiegare al meglio. Ho un boma Sparcraft Performance con relativo Vang Rigido. All interno della canala inferiore del boma c'è un attacco rivettato su cui è saldato una putrella su cui poi si attacca il vang stesso. La crepa è fra i rivetti e la putrella (si chiamerà cosi??) stessa. In pratica i rivetti credo servano solo a non far movere tutto il pezzo, che si tiene per il fatto di essere più largo della canala in cui è inserito. Ora il problema è che a la barca non è a casa, ma sta a Porto s.stefano in attesaa dell'inizio di Pasquavela. Riesco a farci le regate oppure mi conviene intervenire subito?

Che ne dite?

Grazie
Citazione:Messaggio di fast37
Riesco a farci le regate oppure mi conviene intervenire subito?

Che ne dite?

Grazie
la sfera di cristallo non ha campo, mi dispiace. intervieni subito e ti togli i dubbi.
la crepa è nel piatto inserito nel boma. Sailor è andato a bordo è anche secondo lui posso aspettare. A proposito è stato gentilissimo!
però con sailor già a bordo e pasquavela alle porte...tolto il dente, tolto il doloreWink
ma è qualcosa di simile a questo? io ho grattato fino a che ha smesso di sbriciolarsi, ma tempo che il processo sia inarrestabile.
si sfaldava a strati...
https://picasaweb.google.com/paolo.zampo..._e26t2bAg#
URL di riferimento