I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problemi acquisto internet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mia figlia acquistava da anni, un profumo ad Hong Kong, da un anno non è più possibile ordinare dall'Italia.
Anch'io stessa esperienza con una ditta americana... Volevo acquistare ma non era possibile spedirein Italia. Ho contattato il venditore che mi ha detto che tra mancati pagamenti e pacchi persi ha deciso di non spedire più in Italia... Spedisce anche in Burundi ma qui no! Smile
se volete, visto che ho un magazzino in Inghilterra, quando dovete ordinare qualcosa li fatemelo sapere e vi aiuterò. non mi costa nulla e lo faccio volentieri..ho spedizioni settimanali e so come muovermi...il problema piu grande negli acquisti in UK è che se usano Royal Mail (e molti lo fanno perchè costa poco a loro e ve lo vendono piu caro) quando il bene arriva in italia e viene gestito da SDA...quindi nuovi codici a barre applicati sul pacco e casini ripetuti...la cosa migliore è richiedere che spediscano con UPS o con DPD(servito da Bartolini in italia)...costo medio dalle 20 strline in su dipende dal peso volume....
a disposizione se volete....ciao
Luca
Citazione:liffo ha scritto:
se volete, visto che ho un magazzino in Inghilterra, quando dovete ordinare qualcosa li fatemelo sapere e vi aiuterò. non mi costa nulla e lo faccio volentieri..ho spedizioni settimanali e so come muovermi...il problema piu grande negli acquisti in UK è che se usano Royal Mail (e molti lo fanno perchè costa poco a loro e ve lo vendono piu caro) quando il bene arriva in italia e viene gestito da SDA...quindi nuovi codici a barre applicati sul pacco e casini ripetuti...la cosa migliore è richiedere che spediscano con UPS o con DPD(servito da Bartolini in italia)...costo medio dalle 20 strline in su dipende dal peso volume....
a disposizione se volete....ciao
Luca


Ottima proposta!
Terrò in considerazione grazie!!!!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento