I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Volvo Penta 2003T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
ho fuso un volvo penta 2003T del 1991 e cerco l'albero motore e una o due bielle.
qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Citazione:Messaggio di folletti
Buongiorno a tutti,
ho fuso un volvo penta 2003T del 1991 e cerco l'albero motore e una o due bielle.
qualcuno può aiutarmi?

Grazie


https://www.marinepartseurope.com/it/vol...26000.aspx
Grazie, già spulciato ma i pezzi in questione non sono più disponibili.

Ciao
Citazione:folletti ha scritto:
Grazie, già spulciato ma i pezzi in questione non sono più disponibili.

Ciao

Azz...non voglio farti i conti in tasta, ma ti sei già fatto quotare una sostituzione del motore ?
E' un'indecenza che non si trovino i pezzi di ricambio di un motore che ha venti anni,anche io ho un volvo 2003, speriamo non si guasti.
Io ho un volvo penta 2003T per pezzi di ricambio.
Ha un pistone ovalizzato ma tutto il resto è a posto.
Ti serve ancora?
Salve,
io sono in cerca di uno dei due supporti anteriori, quello di destra guardando, che
nel motore originale è incapsulato in una specie di paracolpi in acciaio. tu lo hai?
Citazione:scintilla ha scritto:
Io ho un volvo penta 2003T per pezzi di ricambio.
Ha un pistone ovalizzato ma tutto il resto è a posto.
Ti serve ancora?
Prova qui: in-diesel@talktalk.net
èun'officina inglese che ricondiziona motori http://www.inboard-diesels.com/. Potrebbe avere i pezzi di seconda mano. C'è solo da fidarsi, ma di solito gli inglesi non danno fregature.
Ho dato un'occhiata al sito: VP2003 35CV ricondizionato 2200 sterline
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Power, intendi il supporto che nel disegno è numerato con il 7?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

questa è la foto di un supporto eguale a quello che cerco
URL di riferimento