I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Assicurazione fuoribordo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo.
Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo.
Tutto grasso che cola....
Citazione:Markolone ha scritto:
Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo.
Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo.

oddio, tanto nullo non direi, con tanti sprovveduti che solcano i mari nei mesi estivi ( sia a vela che a in motoscafo 42 ) il rischio di un elica che frulla una gamba o un piede non è poi così remoto.

P.S. ai fini statistici: io l'anno scorso con unipol 37,50 per un 2 cv , e non ho niente altro assicurato con loro.
Citazione:Marisco ha scritto:
Citazione:Markolone ha scritto:

oddio, tanto nullo non direi, con tanti sprovveduti che solcano i mari nei mesi estivi ( sia a vela che a in motoscafo 42 ) il rischio di un elica che frulla una gamba o un piede non è poi così remoto.

P.S. ai fini statistici: io l'anno scorso con unipol 37,50 per un 2 cv , e non ho niente altro assicurato con loro.
Mi riferivo all'uso di un fb installato su un tender, diversamente è più pericoloso di un entrobordo.
Se poi si tratta del tender di un motoschifo propongo il raddoppio del premio Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento