Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo.
Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo.
Tutto grasso che cola....
Citazione:Markolone ha scritto:
Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo.
Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo.
Tutto grasso che cola....
oddio, tanto nullo non direi, con tanti sprovveduti che solcano i mari nei mesi estivi ( sia a vela che a in motoscafo
) il rischio di un elica che frulla una gamba o un piede non è poi così remoto.
P.S. ai fini statistici: io l'anno scorso con unipol 37,50 per un 2 cv , e non ho niente altro assicurato con loro.
Citazione:Marisco ha scritto:
Citazione:Markolone ha scritto:
Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo.
Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo.
Tutto grasso che cola....
oddio, tanto nullo non direi, con tanti sprovveduti che solcano i mari nei mesi estivi ( sia a vela che a in motoscafo ) il rischio di un elica che frulla una gamba o un piede non è poi così remoto.
P.S. ai fini statistici: io l'anno scorso con unipol 37,50 per un 2 cv , e non ho niente altro assicurato con loro.
Mi riferivo all'uso di un fb installato su un tender, diversamente è più pericoloso di un entrobordo.
Se poi si tratta del tender di un motoschifo propongo il raddoppio del premio