Ciaoa tutti!!! Volevo trasformare il galleggiante di serie con uno elettronico!
Quale galleggiante va messo? Cioè che misure e quali ghiere si usano?
Lo stesso vorrei farlo per i due serbatoi d'acqua!
Grazie mille!
Ciao, volevo fare la stessa cosa sul mio serbatoio inox(barca dell'82), ma, al momento di acquistare il sensore da infilare dentro il serbatoio mi sono accorto che nel frattempo dall'82 hanno cambiato la flangia di attacco dei sensori, mi spiego meglio: nelle barche vecchie vi è 1 grande foro con 6 piccoli fori filettati per le viti
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mentre le flangie nuove hanno 5 piccoli fori filettati,che naturalmente non combaciano, quindi non puoi adattare i nuovi galleggianti ai vecchi serbatoi, o almeno dove mi sono rivolto io mi hanno detto questo, mi hanno consigliato di cambiare serbatoio, tanto costa poco dicono loro....
e io: me lo tengo senza galleggiante tanto consumo 1 litro ora
,
Ciao.
Bravo stesso probelma io.
Ma ho pensato che faccio saldare un pezzo che mi copra i vecchi fori e poi ne faccio di nuovi!!
Vedremo!!
si, ma fai fare il lavoro da un esperto,!!!! saldare un serbatoio gia usato è pericolosissimo se non si usano accortezze-rischio di esplosione- tra le quali quella di riempirlo di acqua prima di saldare. ciao BV
Citazione:andre082 ha scritto:
Bravo stesso probelma io.
Ma ho pensato che faccio saldare un pezzo che mi copra i vecchi fori e poi ne faccio di nuovi!!
Vedremo!!
B.V
Ottima barca il mousse sia il 99 che il 907 (dalla foto il tuo mi sembra il 99 con lo spoiler)....anche perfomante, la conosco molto bene....unico difetto la coperta un po delicata, come tutti i plastivela e qualche legno interno. Io ho appena passato di mano il mio Kudu.... con dispiacere...barche come queste?? oggi non c'è nemmeno un lontano parente.Mi raccomando attento a saldare in sicurezza...ciao B.V
Citazione:andre082 ha scritto:
Grazie mille ragazzi.
Grazie per i consigli ragazzi!!!
Ho appena cambiato galleggiante e guarnizioni a sei fori, li ho trovati alla concessionaria Iveco, ancora li montano sui furgoni.
Ottimo, provo anch'io!!!
Grazie mille!!