I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Guarnizione Aiuto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nelle mie solite ispezioni che faccio alla barca
oggi mi sono soffermato sul passauomo, l'ho pulito
ho esaminato la guarnizione, l'ho esaminata un po troppo che l'ho
rotta,SadsmileySadsmiley comunque era cotta.
Ho provato nei vari negozi che vendono queste cose, ma niente
allego la sezione della guarnizione, è di gomma nera.
Chi mi può dare un indirizzo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Anche se la sezione non è uguale, vedi qui http://www.toplicht.de/shop/fenster-bull...d-zubehoer BV.
Prova su http://www.moronigomma.it
Se riesco ti invio qui di seguito il catalogo dei profili di gomma.

Acc.non funziona...Sadsmiley

Spero che lo trovi on line

Ciao
Paolo.

PS ho usato il comando allega file ma dopo la selezione del file mi da il messaggio di errore.
È un formato pdf da 300 kb
Qualcuno mi spiega perchè non parte?
ATAG viale Monza a Milano alla fine verso Sesto S.Giovanni sulla destra andando verso SSG
Non ti sarò di aiuto ma scrivertelo non mi costa nulla. Io ho trovato la guarnizione che mi serviva da un carozziere. Era però diversa dalla tua.
Mi sembra strano che nella zona dove vivi tu non riesca a trovare un ricambista che ha fogli a metro per guarnizioni
Ti consiglio di farteli fare su misura o di cercarli su internet. Tanto sono estrusi dal costo di produzione bassissimo.
Ti sconsiglio l'auto costruzione in modo particolare se il passauomo è di dimensioni considerevoli.

Io proverei anche ad utilizzare gomma spugnosa cambiando lievemente la sezione, fare qualcosa più simile a un quadrato con un angolo smussato.
Chiedi prima consiglio al produttore e informati sugli effetti della salsedine.

Anche i negozi che fanno lavori simili sono numerosi. Io sono di Varese e conosco una bottega che realizza prodotti in gomma su misura e alcune piccole imprese che lavorano anche per privati.
Trovata, non è proprio identica ma funziona
Negozio che si trova prima del tribunale via Dandolo a Varese.
Comunque grazie per i suggerimenti
non avevo visto che eri varesino pure te! stavo pensando allo stesso negozio nel post precedente, quel posto ha un solo difetto: la puzza della loro gomma (più pungente della media). Ho comperato là un paio di stivali per tagliare l'erba circa 3 anni fa e non hanno ancora perso l'odore...
Leggo solo oggi, ma ti avrei dato l'indirizzo di Scagi Gomma, in via Dandolo a Varese, appunto.
Hanno un po' di tutto, ma conoscendomi, sanno cosa serve in barca.
URL di riferimento