I Forum di Amici della Vela

Versione completa: First 211 Prove di stile e lavori (quasi) finiti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...si accettano scommesse sulle iniziali... Smile

PROVE DI STILE
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
LAVORI, (QUASI), FINITI
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Senti ma perche' l'hai sporcata tutta di vernice??????Big GrinBig GrinBig Grin:DCome stai????Ciao GioBig Grin
ehila smilzo! ;-))
benone, a parte qualche ammaccatura di troppo per via di un incidente recente.ma lasciamo perdere.
domanda: mi piacerebbe una linea bianca di stacco tra il rosso della AV e il blu dello scafo. se mettessi una di quelle strisce adesive? ne vale la pena o si stacca? e quindi sarebbe da verniciarla la linea?
quella che si vede è lo scotch di carta
ooo chi si risente!Big Grin
Come va? Vienimi a trovare quando passi per caorle.
Citazione:petite bleu ha scritto:
ehila smilzo! ;-))
benone, a parte qualche ammaccatura di troppo per via di un incidente recente.ma lasciamo perdere.
domanda: mi piacerebbe una linea bianca di stacco tra il rosso della AV e il blu dello scafo. se mettessi una di quelle strisce adesive? ne vale la pena o si stacca? e quindi sarebbe da verniciarla la linea?
quella che si vede è lo scotch di carta

Sì alla linea bianca, almeno 5 cm di spessore.
Ma oggi ci sono degli adesivi da fantascienza.....secondo me fai prima a dargli na pitturata....che poi con il caldo non so se si staccano.Ciao ragazzaccioBig Grin
grassie, grassie a tutti.
spero solo di fare in tempo, visto che va in acqua domani pomeriggio.
stout, niente niente che il prossimo wend sono su.mandami in MP il tuo telefono che intanto lo metto in rubrica
bentornato davide..ero passato per il vdv e non avevo visto il blue...todo bjen spero attendiamo aggiornamenti sul restylin'Big GrinBig Grin
Ciao Petite,
io la riga bianca adesiva al galleggiamento sulla mia ce l'ho da 3 anni e non fa una grinza.

Fossi in te non avrei dubbi e la metterei.

Saluti

Cla
Citazione:petite bleu ha scritto:
grassie, grassie a tutti.
spero solo di fare in tempo, visto che va in acqua domani pomeriggio.
stout, niente niente che il prossimo wend sono su.mandami in MP il tuo telefono che intanto lo metto in rubrica
ha ha piacere di aver fatto la tua conoscienza..capito spesso da quelle parti per prendere o controllare la barca dell'ausiliaria!!!
rosso e blu... Smile i colori del catania!
Io ho preferito dare bianco ( lo scafo è bianco)...

auguri! io ho varato ieri..

ciao ciao!
PETITE BLEU
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

l'anno prossimo vedo di riverniciarla, che continuano a dirmi che sono l'unico ad avere la barca in 'bucciato'...
Citazione:petite bleu ha scritto:

PETITE BLEU
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

l'anno prossimo vedo di riverniciarla, che continuano a dirmi che sono l'unico ad avere la barca in 'bucciato'...

si,ma almeno lo spritz...anca ti...mavaa
URL di riferimento