27-04-2011, 05:50
27-04-2011, 06:21
Ma perche' li vuoi rovinare?????Lucida il gelcoat di sicuro ottieni un risultato scadente molto peggio di quello che hai temo.....foto.
27-04-2011, 15:58
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ma perche' li vuoi rovinare?????Lucida il gelcoat di sicuro ottieni un risultato scadente molto peggio di quello che hai temo.....foto.
Si tratta di nuovi controstampi grezzi che devono essere rifiniti con la verniciatura.
Naturalmente uno smalto, poliuretanico o acrilico????? Monocomponente o Bicomponente?????
BV
28-04-2011, 05:16
...se devono essere ulteriormente raffinati una mano di fondo,leggera cartegiata,pulizia e ....perfection diluita al 30..max 40% data con rullo di spugna compatta,fai delle prove per capire come e quanto lavorare la vernice...ti garantisco risultato pari allo spruzzo.
Buon Lavoro
Buon Lavoro
28-04-2011, 06:27
Citazione:S8S8 ha scritto:Perfection e' una poliuretanica bicomponente trasparente della International.
...se devono essere ulteriormente raffinati una mano di fondo,leggera cartegiata,pulizia e ....perfection diluita al 30..max 40% data con rullo di spugna compatta,fai delle prove per capire come e quanto lavorare la vernice...ti garantisco risultato pari allo spruzzo.
Buon Lavoro
Io avrei bisogno di una vernice opaca bianca.
Comunque mi consigli una poliuretanica bicomponente e non una Monocomponente?
Grazie
29-04-2011, 03:48
Senza foto non do' ulteriori consigli......al buio....na non me la sento.
29-04-2011, 04:16
Citazione:Giorgio ha scritto:Domani faccio le foto.
Comunque penso di utilizzare una poliuretanica bicomponente (gelglos), applicandola con il rullo.
30-04-2011, 20:21
Citazione:gianpa ha scritto:Ho comprato la poliuretanica bicomponente bianco opaco pare essere il prodotto piu' indicato.
Citazione:Giorgio ha scritto:Domani faccio le foto.
Comunque penso di utilizzare una poliuretanica bicomponente (gelglos), applicandola con il rullo.
01-05-2011, 02:13
Opaco?????????
01-05-2011, 04:57
poliuretanica bicomponente
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
01-05-2011, 05:47
Citazione:Giorgio ha scritto:Si bianco opaco applicato con il rullino!
Opaco?????????
Molto bello.
01-05-2011, 05:55
[quote]CapitanGatto ha scritto:
[/quote
Complimenti e' un Meteor!
Ho fatto anch'io lo stesso lavoro sul mio Meteor a suo tempo.
Attualmente stiamo completando i cieli di una barca piĆ¹ grande.
BV
[/quote
Complimenti e' un Meteor!
Ho fatto anch'io lo stesso lavoro sul mio Meteor a suo tempo.
Attualmente stiamo completando i cieli di una barca piĆ¹ grande.
BV