Salve,sono il felice possessore di una barca da laguna costruita nel 50 a Venezia. Trovata abbandonata in un piazzale e rimessa in acqua dopo 18 mesi di lavoro.Albero passante in legno con canalina interna per randa con gratile.Adesso ho una randa nuova ed ho utilizzato delle slitte cilindriche che corrono lungo la canalina . Causa infiltrazioni di acqua ho dovuto chiudere la canalina interna e sono alla ricerca di una rotaia e relative slitte da applicare esternamente per issare la randa.Cerco la cosa più economica e semplice possibile.Qualcuno può darmi una dritta di dove reperire quanto cerco?
Grazie-Stefano
Marcobi50, se ti leggessi un pò il regolamento, ma anche se solo leggi un pò il Forum, ti saresti accorto che questo non è ne Google nè Wikipedia, certe domande vanno postate in Banchina, quì, come dice il nome Welcome on board, ci si presenta, e te non ci hai detto niente di te.
Benvenuto e buon vento.
Pino.
Non ti preoccupare è l'errore che fanno in molti all'inizio. Comunque approfitta della nostra 'benevolenza' e se vuoi presentati anche.


Benvenuto tra noi.
Fabrizio
Citazione:Lorena ha scritto:
Ma se qualche moderatore la passase nel posto giusto,non sarebbe male
Hai ragione. Peccato non averlo fatto prima. Al nostro amico io ho anche scritto un messaggio perché aprisse un 3d nel punto giusto, ma evidentemente non l'ha fatto. In questo momento ha solo 2 messaggi. Temo che si sia comunque scoraggiato. Provo a farlo ora anche se tardivamente. Chissà...
