Mi sa che ho fatto una cavolata.
Preso la tanica del Viko e fatto gasolio, la benzina evapora e la tanica era ben asciutta quindi nessun problema per il motore del Lambrusco, ma al contrario quando farò benzina potrei avere problemi con la tanica 'unta'.
Se in una tanica da 20L 'unta' ci metti 1/2 bicchiere di benzina forse (ma puoi usarla per lavare ), ma se la riempi anche solo a metà: non farti seghe mentali!
Quoto 100%
Barca polacca pensi che i gestori delle autobotti che riforniscono autogril e distributori di carburante siano cosi' attente a scambi tra gasolio e benzina ?
Citazione:Maro ha scritto:
Se in una tanica da 20L 'unta' ci metti 1/2 bicchiere di benzina forse (ma puoi usarla per lavare ), ma se la riempi anche solo a metà: non farti seghe mentali!
va bhe continuo a farmi solo seghe tradizionali
Citazione:Messaggio di barcapolacca
Mi sa che ho fatto una cavolata.
Preso la tanica del Viko e fatto gasolio, la benzina evapora e la tanica era ben asciutta quindi nessun problema per il motore del Lambrusco, ma al contrario quando farò benzina potrei avere problemi con la tanica 'unta'.
Qualche cc. di gasolio in molti litri di benzina...? E' un rapporto di diluizione...'omeopatico', basta non pensarci