I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Che prezzo per un arimar 'circa 2.90' con 1,5cv?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un amico ha un tender che non usa mai.
lo usa talmente poco che non ha nemmeno saputo dirmi di preciso il modello: 'e' un arimar, e' lungo circa 2.90, il motore e' da 1 cavallo e mezzo e ne puo' portare al massimo uno di 8 cavalli, il fondo e' gonfiabile (non rigido), e' in buone condizioni. il prezzo fallo tu. l'ho revisionato l'anno scorso ed e' perfettamente a posto.'

considerando che la arimar di tender da 2.90 non ne fa, che il suo 'e' quasi nuovo' e che e' 'tutto gonfiabile', sono arrivato ad ipotizzare che sia un BT5-SL270. o, per lo meno, che ci assomigli molto (http://www.arimar.com/product_popup.php?id=20113)

ecco, alla mia offerta 2 pizze e una birra si e' giustamente messo a ridere perche' 'con 2 pizze servono 2 birre, non una'.

adesso dovrei fargli un'offerta sensata senza vederlo perche' il tender e' in sardegna e io a faenza. considerando vero che e' in ottime condizioni (non ho motivo di dubitarlo) e che comunque non ne avrei bisogno, quanto gli offro?

saluti.
Dai aggiungi un altro paio di birre e due pizze e si viene anche noi a cena!

Big GrinBig GrinBig Grin
eheheh Smile

ho provato a mandargli un sms con 4 pizze e 4 birre, ma non ha ancora risposto Smile

pensavo di offrirgli un 300 euro: che dici?
Citazione:bugbarbeq ha scritto:
eheheh Smile

ho provato a mandargli un sms con 4 pizze e 4 birre, ma non ha ancora risposto Smile

pensavo di offrirgli un 300 euro: che dici?

DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione up up up
Citazione:
Citazione:Scott ha scritto:
pensavo di offrirgli un 300 euro: che dici?

DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione up up up

quanto up?

il motore e' da 1cv e mezzo (non sapevo neanche ci fossero motori da meno di 4cv...)
A sentimento 300 euro per un gommoncino da 3 m ( un bel tender), mi sembrano pochino. Il motore è un po' piccolo ma se è in buone condizioni lo puoi rivendere tranquillamente e comprartene uno da 3-4 HP. Lo vendi subito perché è molto richiesto per i tenderini di 2 m-2,20. Ti consiglio di verificare sui vari siti i prezzi di un tender di 2,90m con fondo gonfiabile e poi valuta tu. Verifica comunque che il tender non sia molto vecchio ed in buone condizioni.
Ciao
URL di riferimento