I Forum di Amici della Vela

Versione completa: antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho letto una discussione che parlava di antivegetative, nella quale veniva linkato un sito tedesco (se non ricordo male)che vendeva online a prezzi interessanti, non riuscendo più a recuparare tale discussione, qualcuno sa indicarmi tale sito? e eventualmente qualche altro negozio dove poter acquistare dell'antiv. International? grazie 1000
In banchina ne stiamo parlando, vedi la discussione aperta da Napoli.
probabilmente il sito tedesco è SVB.DE , io la compro li con risparmio rispetto ai prezzi nostrani, ma dipende dalle marche e dai tipi, non è detto che quella che cerchi tu sia ugualmente conveniente
Grazie Butler e Marisco, vado subito a vedere entrambe le vostre segnalazioni, a presto
Citazione:Marisco ha scritto:
probabilmente il sito tedesco è SVB.DE , io la compro li con risparmio rispetto ai prezzi nostrani, ma dipende dalle marche e dai tipi, non è detto che quella che cerchi tu sia ugualmente conveniente
Infatti, la micron della international l'ho comprata l'altro giorno dal mio solito fornitore a Torre del Greco a 20 euri in meno (confezione da 2,5).
io la micron l'ho comprata su ebay da un tipo calabrese. 5 barattoli da 2, 5 a 580 spedizione inclusa. come sono andato?
Citazione:TestaCuore ha scritto:
io la micron l'ho comprata su ebay da un tipo calabrese. 5 barattoli da 2, 5 a 580 spedizione inclusa. come sono andato?
franco negozio l'ho pagata un po' meno. a saperlo te la prendevo io. Scusa la curiosità, ma hai da fare molte barche?
il corriere incideva 22 euro. ho da fare la mia 45 piedi. in base hai calcoli fatti tanta ne serviva, ho sbagliato qualcosa?
sul mio 39 ho steso 3 mani di MICRON + una quarta 'a grasso' nei punti più rilevanti....totale 5 litri + mezzo barattolo da 0.75
Con un pò di fatica in più nello stendere bene le mani col rullo avrei risparmiato qualcosina.....
...stesso negozio di calajunco....Big GrinBig GrinBig Grin
E' lo stesso anche mio, anche se io ho preso la Offshore. Sicuramente sono partite di merce prossima alla scadenza (o scaduta Big Grin).
cavolo, come è possibile che a ma è venuto come calcolo, per 2 mani, circa 60 mq ovvero 12 litri?
Citazione:TestaCuore ha scritto:
cavolo, come è possibile che a ma è venuto come calcolo, per 2 mani, circa 60 mq ovvero 12 litri?
Nel calcolo avrai messo più cuore che testaSmileSmileSmileSmile
Si scherza eh!
URL di riferimento