I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco manuale di Tohatsu 2 t. 3.5 HP gambo lungo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualche amico del forum potrebbe farmi avere copia del manuale del motore fuoribordo 2 tempi 3.5 cavalli Tohatsu? Ovvi costi a carico Ringrazio anticipatamente (3209607977)
Ripropongo la richiesta per ottenere, da qualche amico socio, una copia del manuale in Italiano del motore fuoribordo 2 t. 3.5 HP gambo lungo Tohatsu; ovvio rimborso spese. PS. su internet ho individuato qualcosa in lingua inglese poco usabile.
Ringraziamenti anticipati per la considerazione. 3209607977
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:
Ripropongo la richiesta per ottenere, da qualche amico socio, una copia del manuale in Italiano del motore fuoribordo 2 t. 3.5 HP gambo lungo Tohatsu; ovvio rimborso spese. PS. su internet ho individuato qualcosa in lingua inglese poco usabile.
Ringraziamenti anticipati per la considerazione. 3209607977
Il Tohatsu è il Johnson / Evinrude ribrandizzato?
In questo caso prossima settimana ti posso scannerizzare il manuale del mio e inviarti l'esploso con i part number per i ricambi (che in casa Tohatsu avranno numeri diversi, ma se il motore è lo stesso.....
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:
Ripropongo la richiesta per ottenere, da qualche amico socio, una copia del manuale in Italiano del motore fuoribordo 2 t. 3.5 HP gambo lungo Tohatsu; ovvio rimborso spese. PS. su internet ho individuato qualcosa in lingua inglese poco usabile.
Ringraziamenti anticipati per la considerazione. 3209607977
Il Tohatsu è il Johnson / Evinrude ribrandizzato?
In questo caso prossima settimana ti posso scannerizzare il manuale del mio e inviarti l'esploso con i part number per i ricambi (che in casa Tohatsu avranno numeri diversi, ma se il motore è lo stesso.....

ti ringrazio per la considerazione ed attendo l'eventuale invio. Credo, però,che la sagoma sia la medesima, ma il motore non so se è simile allo Yamaha o suzuki
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:

ti ringrazio per la considerazione ed attendo l'eventuale invio. Credo, però,che la sagoma sia la medesima, ma il motore non so se è simile allo Yamaha o suzuki

Mi pare che il gruppo termico sia esattamente lo stesso, mentre diverso è il sistema acqua di raffreddamento/cambio/trasmissione.
Hai un problema specifico?
Ho il tuo stesso motore, gambo corto, ma non ho mai avuto il manuale
Io in cantina ho un Tohatsu 2,5 di una quindicina di anni fa, ovviamente due tempi. Probabilmente ho anche il manuale da qualche parte. Non so se potrebbe esserti utile visto che non è la stessa cilindrata. Comunque, da quel che mi fu detto a suo tempo, il Tohatsu in realtà è 'gemellato' con il Mercury di cui costituisce una copia con marchio e, diciamo, aspetto diverso.
qui potrebbe esserci ciò che cerchi:

http://www.tohatsu.com/tech_info/manuals.html
URL di riferimento