03-05-2011, 03:21
Pagine: 1 2
03-05-2011, 03:25
Citazione:Messaggio di TeoVspecchio di poppa
A titolo di curiosita', dove si scrive il nome della barca, secondo la tradizione marinaresca?
A poppa e sul mascone di dritta?
03-05-2011, 03:26
Solo?
03-05-2011, 03:38
io ne ho messi tre, masconi e specchio di poppa. ma lo specchio di poppa è più uguale degli altri
03-05-2011, 03:41
Citazione:TeoV ha scritto:sulla licenza di navigazione[:78]
Solo?
03-05-2011, 04:32
sul mascone di dritta ci va la sigla di immatricolazione , quindi io ho messo il nome sullo specchio di poppa e sull'altro mascone , se fosse un natante l'avrei messo su entrambi i masconi
03-05-2011, 05:23
non si scrive
si incide
indelebilmente
nel tuo cuore
per quante altre barche tu possa poi avere, non lo dimenticherai mai
saluti velici
sarastro
si incide
indelebilmente
nel tuo cuore
per quante altre barche tu possa poi avere, non lo dimenticherai mai
saluti velici
sarastro
03-05-2011, 15:00
Io sulla barca l'avevo scritto qui su entrambi i lati. Quando ho fatto riverniciare lo scafo l'ho fatta riscrivere nelle stesso modo con le lettere adesive ma tutti mi prendevano per il c**o perché...non si leggeva, la scritta era troppo piccola.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
03-05-2011, 16:02
Citazione:Lorena ha scritto:
Molti poi lo scrivono sul copriranda,copritimone,copriparabordi....
Sulla coscia, sulla spalla, oppure sul petto....
03-05-2011, 16:09
Citazione:TeoV ha scritto:se è molto veloce
Solo?
03-05-2011, 16:33
Citazione:Trixarc ha scritto:
.. la scritta era troppo piccola..
e io che pensavo di essere stato megalomane...
03-05-2011, 16:37
ovunque...tranne che sul boma a caratteri cubitali...
03-05-2011, 17:48
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:Lorena ha scritto:
Molti poi lo scrivono sul copriranda,copritimone,copriparabordi....
Sulla coscia, sulla spalla, oppure sul petto....
si...ma...sulla fronte è meglio..
03-05-2011, 17:52
Citazione:crismarco ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
.. la scritta era troppo piccola..
e io che pensavo di essere stato megalomane...
toh.. il farabutto
03-05-2011, 18:05
dimenticavo ... evvitate caratteri particolari che poi la gente storpia i nomi ...
in passato avevo 'red witch' ma siccome la 'd' era carattere celtics tutti mi chiedevano perchè reo ??
per inciso il nome precedente eta 'red bitch' cambiato anche per richieste della classe
in passato avevo 'red witch' ma siccome la 'd' era carattere celtics tutti mi chiedevano perchè reo ??
per inciso il nome precedente eta 'red bitch' cambiato anche per richieste della classe
03-05-2011, 22:30
Citazione:magosebino ha scritto:... che evidentemente non è acqua!
03-05-2011, 22:37
Citazione:ilverococco ha scritto:ahh nel chiedere informazioni prima di acquistarla il presidente della classe mi disse 'si bella , veloce ma se non cambi nome non ti daremo il certificato di stazza ' ahahah
03-05-2011, 22:53
Citazione:magosebino ha scritto:e ci credo! ma chi è che ha avuto il coraggio di chiamarla red bitch??!!
Citazione:ilverococco ha scritto:ahh nel chiedere informazioni prima di acquistarla il presidente della classe mi disse 'si bella , veloce ma se non cambi nome non ti daremo il certificato di stazza ' ahahah
04-05-2011, 03:16
Citazione:Vince_VR ha scritto:
Una Unità da Diporto porta il nome sullo specchio di poppa e basta.
Si usa anche riportare sotto il nome del porto di armamento (cioè la Capitaneria in cui l'unità è registrata, ricordatevi che il nome è univoco per Capitaneria) o, meno correttamente, il circolo velico.
Grazie, Enzo.
04-05-2011, 14:31
io lo ho messo anche a poppa della macchina
Pagine: 1 2