I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Maniglia vecchio winch Barbarossa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui

Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale

grazie
Se non ricordo male, ci và la testa di un bullone esagonale del 19.
Basta andare in ferramenta e prenderne uno del 17, uno del 19 ed uno del 22 e provare quale entra.

Poi se ne compra uno o più, della misura giusta in inox, dallo stesso ferramenta si possono anche comprare delle impugnature in bakelite, si và da un fabbro e ci si fà montere il tutto su di nua barra inox, L=200mm o 250mm.
Citazione:spezza ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui

Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale

grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico
Citazione:spezza ha scritto:

grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico

GRAZIE A PRESTO
Pagine: 1 2
URL di riferimento