E' volato via...
avete qualche dritta su dove trovarlo?
Qualcuno di voi ne ha uno usato?
Io non riesco a scendere sotto i 25€ (spedizione inclusa): 50 mila lire per un pezzo di plastica, cassso!
Se tu avessi saputo il prezzo prima, lo avresti messo in quadrato

Comunque 50 mila lire lo erano 10 anni fa... penso che ormai il parallelo non regga. Avresti detto ai tempi che 20 mila lire sarebbero stati un buon prezzo per una pizza ed una birra?
Cerca con google st60 sun cover... i prezzi però bene o male mi sembrano quelli che riporti tu.
Alegar
Grazie Edolo,
qualche altra dritta?
E... soluzioni alternative?
coprirlo bisogna coprirlo... (ho già perso un st40 per averlo lasciato senza cover per un mesetto: hanno una protezione del menga... una mini guarnizione che si secca facilmente), ma qui con un altro colpo di vento se ne riparte
coperchietto in tessuto?
Piuttosto che niente, si un coperchio con tessuto impermeabile potrebbe andar bene.
Prova nella sezione cerco del mercatino... si sa mai che qualcuno abbia un coperchio che gli balla tra le mani.
Ciao
11.5 x 11.5 misure interne?
Citazione:dapnia ha scritto:
mmhh un po' meno
larghezza 10.9-11.2 (è conico)
altezza max (il lato inferiore è tondo): 11.35-11.4
Il lato inferiore è rotondo, dicevo, ma non smussato come nell'st60 plus
p.s. ho messo l'annuncio su 'cerco'
Due anni fà ho dovuto cambiare quasi tutti gli strumenti ST60 partiti per un fulmine (
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31465 ).
Ho buttato i vecchi ST60 e montato ST60+. Ho conservato un paio di coperchi dei ST60 di scorta ma poi ho visto che non entrano bene sui ST60+; dovrei averli ancora in barca, la prossima volta che ci vado spero di ricordarmi di guardare e prenderne su uno.
Se lo trovo te lo regalo, ci sentiamo quando lo ho in mano.
Andrea

Dimensione mare a Roma, li vende, credo anche on line. Costo 15-20 euro.
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Due anni fà ho dovuto cambiare quasi tutti gli strumenti ST60 partiti per un fulmine ( http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31465 ).
Ho buttato i vecchi ST60 e montato ST60+. Ho conservato un paio di coperchi dei ST60 di scorta ma poi ho visto che non entrano bene sui ST60+; dovrei averli ancora in barca, la prossima volta che ci vado spero di ricordarmi di guardare e prenderne su uno.
Se lo trovo te lo regalo, ci sentiamo quando lo ho in mano.
Andrea

Ostia, Andrea
Troppo forte, Grazie
Ti mando un messaggio privato con il mio contatto
(spedizione a mio carico, ovviamente

grazie ancora!
Non ho ancora incontrato Michele.
O T T I M O ! ! !
Felice per te orietta!!
Ciao
Oggi splendida uscita in mare con vento inizialmente 10 knt di borino, poi rinforza fino a 19-20 knt (ridotto genoa e terzaruolato) per abbonacciarsi verso mezzogiorno e riprendere di garbin per il rientro.
Il coperchio era esattamente dove pensavo di averlo messo 2 anni fà (troppo ordinato) e me lo sono portato stasera a casa.
Mandami per MP indirizzo completo che te lo spedisco.
Andrea

Oggi splendida uscita in mare con vento inizialmente 10 knt di borino, poi rinforza fino a 19-20 knt (ridotto genoa e terzaruolato) per abbonacciarsi verso mezzogiorno e riprendere di garbin per il rientro.
Il coperchio era esattamente dove pensavo di averlo messo 2 anni fà (troppo ordinato) e me lo sono portato stasera a casa.
Mandami per MP indirizzo completo che te lo spedisco.
Andrea

wooowww!!
Grande Andrea!
Grassie, e complimenti anche al forum!
Spedito questa mattina, dimmi quando arriva.
Saluti Andrea

Come quelle di Simrad. Io aspetto sempre da te (il 'tuo' Michele) una risposta. Senza impegno
Grazie
matteo
Citazione:matteo ha scritto:
Come quelle di Simrad. Io aspetto sempre da te (il 'tuo' Michele) una risposta. Senza impegno
Grazie
matteo
scusatemi,
sono io sulle nuvole, o qui c'è una intersezione di messaggi di discussioni diverse?

Saluti Andrea

Otttttimo

ti avverto appena arriva!
stra grazie Andrea!
(ora spero solo che, a tanta gentilezza, non arrivi lo sgambetto delle poste)
Tutto bene Orietta, pochi giorni fa in altro messaggio cercavo la tua stessa cosa per strumento Simrad. Dapnia mi disse che forse sapeva dove cercare (tal Michele). Tutto qui
ciao e scusa per l'intromissione nel tuo thread
matteo
Saluti Andrea

Arrivato ora.
Stra grazia, Andrea. Nemmeno la spedizione m'hai fatto pagare!
grassie! 100 punti!
Farò il mio dovere nel restituire il favore a te, o a qualche altro amico della vela. Giuro

ciao

Tre giorni da Mogliano Veneto a Termini Imerese in busta Posta prioritaria, non male, talvolta anche le poste funzionano!
Preparati ad offrirmi da bere, prima o poi passo di lì. Amo la Sicilia, ho anche un figlio
siciliano (nato a Siracusa dove ho lavorato per quattro anni).
PS. Ho dovuto scrivere 'siciliano' perchè il correttore decerebrato trasformava l'altro aggettivo in 'sikiulo'!!