I Forum di Amici della Vela

Versione completa: copertura buchi sul passavanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:p30t ha scritto:
Ragazzi,
ricordate che è un Bavaria, quindi per disalberare.. basta andare di bolina e perdere il bulbo!
Comunque mi conviene disalberare e capovolgerla, ho paura che sia finita un pò di condensa dentro un foro.
Magari, capovolgedo la barca con due mani e scossandola un poco (tipo bambino biondo nella vecchia pubblicità dell'ovetto kinder quando sentiva la sorpresa che c'era dentro), se c'è condensa dovrbbe uscire, no?
Dai che prossimo week end provo a metterci un pò di vetroresina dentro!

Luca

Và bene la prima che hai detto!!!2828
comunque la vetroresina uno (se) la può ficcare in un sacco di posti, tutti elencati in 'la barca in vetroresina', sempre edito da mursia. o meglio, quasi tutti elencati, ma per gente sveglia come voi non dovrebbe essere difficile trovare il propio buco, ancorchè non specificato dall'autore.

buon lavoro
Personalmente mai letto quel libro...ma la fibra e la resina personalmente non le ficco...le lamino semmai.....ma l'autore fa o faceva il costruttore????perche' senno' qualcosa ha ficcato anche lui....i soldi di chi ha comperato il libro ....in tasca li ha ficcati......buona lettura
Riletto il post sopra ....ma forse dicevi che la prfv dovevo infilarmela nel cuxxllo?Cosi' per chiarezza.....
Non per altro....perche' se cosi' fosse....bhe risponderei in tono diverso....oppure chiederei ai moderatori di risponderti.....cosi' eh solo per chiarezza....
Citazione:vitoduma ha scritto:
comunque la vetroresina uno (se) la può ficcare in un sacco di posti, tutti elencati in 'la barca in vetroresina', sempre edito da mursia. o meglio, quasi tutti elencati, ma per gente sveglia come voi non dovrebbe essere difficile trovare il propio buco, ancorchè non specificato dall'autore.

buon lavoro

Ciao Vitoduma!
Anche io sono curioso di capire meglio il tono e il significato del tuo post, perchè letto e riletto sembrerebbe un'offesa ad un non specificato 'voi' e, come sicuramente avrai letto tra le regole del forum, eventuali offese, provocazioni, insulti etc non sono tollerati.

Chiedo scusa fin da ora se ho male interpretato il tuo intervento Big Grin

Matteo
Arghhhhhhh.....ma io non l'ho chiamato lo giuro[:17][:17][:17][:17]
Citazione:Giorgio ha scritto:
Arghhhhhhh.....ma io non l'ho chiamato lo giuro[:17][:17][:17][:17]

Confermo che non mi ha chiamato nessunoBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ero nel mio solito giro di 'pattuglia' serale. Da buon Moderatore 'pivello' faccio il giro del mio quartiere prima di andare a dormire....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Mi sento.....osservato......ahahahahhahahahhahzhha ciao notte.Big Grin
Citazione:irruenza ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Arghhhhhhh.....ma io non l'ho chiamato lo giuro[:17][:17][:17][:17]

Confermo che non mi ha chiamato nessunoBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ero nel mio solito giro di 'pattuglia' serale. Da buon Moderatore 'pivello' faccio il giro del mio quartiere prima di andare a dormire....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Mi ricordi le camere del collegio col prete che girava per sentire che non ci fossero cigolii.Wink
Nemmeno io ho capito il sunto del discorso..
Buò, se riesco sto week end colmo i fori con il gelcoat come da consigli del buon Giorgio..
Prof. Vitoduma, può andarLe bene?
Prof. Vitoduma, Le risulta più tecnico esprimermi così?!?
scusate non volevo offendere nessuno ! ci mancherebbe altro

buon vento a tutti

PS in ogni modo secondo me chiudere un buco con il gelcoat è sbagliato, è come chiudere una bottiglia di champagne con la stagnola... tappo = resina stagnola = gelcoat ... Smile
Citazione:vitoduma ha scritto:
scusate non volevo offendere nessuno ! ci mancherebbe altro

buon vento a tutti

PS in ogni modo secondo me chiudere un buco con il gelcoat è sbagliato, è come chiudere una bottiglia di champagne con la stagnola... tappo = resina stagnola = gelcoat ... Smile

Ok, vai tranquillo, avevo frainteso!

Luca
Citazione:vitoduma ha scritto:
scusate non volevo offendere nessuno ! ci mancherebbe altro

buon vento a tutti

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento