I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rivestire la barra con la pelle...SI o NO?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Siete proprio due bravi guaglioni...ahahhahahhahha...cosi' mi piaceteBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Siete proprio due bravi guaglioni...ahahhahahhahha...cosi' mi piaceteBig GrinBig GrinBig Grin
ah ah ah.me parete Lorenzo e SimoncelliBig GrinBig GrinBig Grin
Ste'....comunque è una gran bella frociataBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
tanto per fare la punta. io avevo risposto al messaggio di svo75. mi si è incazzato stefano 702.

sono portentoso, colpisco anche di sponda.

forse la mia sarà invidia perchè non potrei mettere nessuna fascia in punta alla barra ho lo snodo della prolunga e l'alloggiamento dell'autopilota. mi sta bene così.
Bhe non si puo' negare che sia bellissima e con un fascino notevol3e.....d'altonde le ruote si coprono in pelle perche' non le barre?Penso che copiero' l'idea anche io.Big GrinBig Grin
Bhe non si puo' negare che sia bellissima e con un fascino notevol3e.....d'altonde le ruote si coprono in pelle perche' non le barre?Penso che copiero' l'idea anche io.Big GrinBig Grin

forse perchè le ruote non sono di legno Smile
Bella,veramenteWink
Citazione:mckewoy ha scritto:

tanto per fare la punta. io avevo risposto al messaggio di svo75. mi si è incazzato stefano 702.

sono portentoso, colpisco anche di sponda.

forse la mia sarà invidia perchè non potrei mettere nessuna fascia in punta alla barra ho lo snodo della prolunga e l'alloggiamento dell'autopilota. mi sta bene così.

Ovviamente per quanto mi riguarda la qustione è chiusa!!!SmileSmile

...ehh!! però Carlo, la prossima volta quando scrivi, oltre al mittente metti pure il destinatario, almeno uno non si incazza a vuoto!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Oh!!...stò scherzando eh!!!Wink
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
ah ah ah.me parete Lorenzo e SimoncelliBig GrinBig GrinBig Grin
Ste'....comunque è una gran bella frociataBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

eeeehhhh!!....non ci sono più le frociate di una volta!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Coriandolo ha scritto:

A corià!!!...ma chè stai a dddì!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Guardate st'altre due frociate và!!!Big GrinBig Grin

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
anche a me
Citazione:stefano702 ha scritto:

A corià!!!...ma chè stai a dddì!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Guardate st'altre due frociate và!!!Big GrinBig Grin

belle,

scommetto che chi se le accatta le riveste subito di pelle Big Grin

belle,

scommetto che chi se le accatta le riveste subito di pelle Big Grin

...e perchè no???
Pagine: 1 2
URL di riferimento