15-05-2011, 05:35
Pagine: 1 2
15-05-2011, 07:32
Citazione:Giorgio ha scritto:ah ah ah.me parete Lorenzo e Simoncelli
Siete proprio due bravi guaglioni...ahahhahahhahha...cosi' mi piacete
Ste'....comunque è una gran bella frociata
15-05-2011, 14:32
tanto per fare la punta. io avevo risposto al messaggio di svo75. mi si è incazzato stefano 702.
sono portentoso, colpisco anche di sponda.
forse la mia sarà invidia perchè non potrei mettere nessuna fascia in punta alla barra ho lo snodo della prolunga e l'alloggiamento dell'autopilota. mi sta bene così.
forse la mia sarà invidia perchè non potrei mettere nessuna fascia in punta alla barra ho lo snodo della prolunga e l'alloggiamento dell'autopilota. mi sta bene così.
16-05-2011, 01:17
Bhe non si puo' negare che sia bellissima e con un fascino notevol3e.....d'altonde le ruote si coprono in pelle perche' non le barre?Penso che copiero' l'idea anche io.
16-05-2011, 01:19
Bhe non si puo' negare che sia bellissima e con un fascino notevol3e.....d'altonde le ruote si coprono in pelle perche' non le barre?Penso che copiero' l'idea anche io.
16-05-2011, 02:19
Citazione:Giorgio ha scritto:
forse perchè le ruote non sono di legno
16-05-2011, 02:46
Bella,veramente
16-05-2011, 02:59
Citazione:mckewoy ha scritto:
tanto per fare la punta. io avevo risposto al messaggio di svo75. mi si è incazzato stefano 702.
Ovviamente per quanto mi riguarda la qustione è chiusa!!!
...ehh!! però Carlo, la prossima volta quando scrivi, oltre al mittente metti pure il destinatario, almeno uno non si incazza a vuoto!!!
Oh!!...stò scherzando eh!!!
16-05-2011, 03:02
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:ah ah ah.me parete Lorenzo e Simoncelli
Ste'....comunque è una gran bella frociata
eeeehhhh!!....non ci sono più le frociate di una volta!!!
16-05-2011, 03:08
Citazione:Coriandolo ha scritto:
A corià!!!...ma chè stai a dddì!!!
Guardate st'altre due frociate và!!!
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
16-05-2011, 03:11
Citazione:Giorgio ha scritto:anche a me
16-05-2011, 05:22
Citazione:stefano702 ha scritto:
A corià!!!...ma chè stai a dddì!!!
Guardate st'altre due frociate và!!!
belle,
scommetto che chi se le accatta le riveste subito di pelle
16-05-2011, 19:24
belle,
scommetto che chi se le accatta le riveste subito di pelle
...e perchè no???
Pagine: 1 2