I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Irruenza nuovo moderatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Matteo (Irruenza) è stato nominato nuovo moderatore delle aree tecnica.
Rivolgetevi quindi anche a lui in caso di necessità.
Un grazie a Matteo per la disponibilità.

Marco
ma state atttenti ai titoli! così sembra una critica a uno che manco ha cominciato a lavorare Big GrinBig GrinBig Grin
Addirittura una discussione per presentarmi come Moderatore....?!?! Che onore!

O forse è per mettervi in guardia perchè sarò inflessibile ?!?!? Big GrinBig GrinBig Grin

Fate i bravi mi raccomando, e non vi succederà nulla....[:183][:183][:183]

BV
Matteo
Buon lavoroBig GrinBig Grin
aiuuuuto Smile
Citazione:kriss ha scritto:
ma state atttenti ai titoli! così sembra una critica a uno che manco ha cominciato a lavorare Big GrinBig GrinBig Grin

ESATTO!
Quando si ritornerà al sano modo di scrivere nel titolo della discussione il reale argomento di cui si parla?
Buon lavoro!
Big GrinBig GrinBig Grin
Beh, se voleva attirare l'attenzione, c'è riuscito.
Da moderatore 'ormai veterano' (ben quasi due mesi) ti auguro buon lavoro pivello!Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Trixarc ha scritto:
Da moderatore 'ormai veterano' (ben quasi due mesi) ti auguro buon lavoro pivello!Big GrinBig GrinBig Grin

Grazie 'nonno' !!!Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:enrico.c ha scritto:
Buon lavoroBig GrinBig Grin
Buon lavoro Smile
buon lavoro!!!Big GrinBig Grin
Proprio nonno e pure rinco! Adesso che ci penso non sono due mesi di 'anzianità' ma poco più di uno. Comunque ancora buon lavoro.[:253]

P.s. rileggendo il titolo del 3d sembrava, orrore, orrore, una critica neanche tanto velata al nuovo moderatore. La combinazione del nick e dell'oggetto portava a questo divertente equivoco: Irruenza nuovo moderatore'Big GrinBig Grin
Auguri e complimenti, mio omonimo
matteo
Citazione:irruenza ha scritto:
Addirittura una discussione per presentarmi come Moderatore....?!?! Che onore!

O forse è per mettervi in guardia perchè sarò inflessibile ?!?!? Big GrinBig GrinBig Grin

Fate i bravi mi raccomando, e non vi succederà nulla....[:183][:183][:183]

BV
Matteo
Uella! Quà si fa carrieraBig GrinBig Grin
Citazione:kawua75 ha scritto:
Uella! Quà si fa carrieraBig GrinBig Grin

Eh si!, Gedeone mi ha promesso che mi darà sempre acqua in regata anche se arrivo mura a sinistra.... Big GrinBig Grin
Buon LavoroSmile
Citazione:irruenza ha scritto:
[quote]Trixarc ha scritto:
Da moderatore 'ormai veterano' (ben quasi due mesi) ti auguro buon lavoro pivello!Big GrinBig GrinBig Grin

Anche tu appassionato di.....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
complimenti !!!

speriamo di vederti sempre meno in acqua , visto il nuovo ruolo....
(guadagnamo una posizione...)

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ovviamente invece ci vediamo alla prima/prossima del Cozzi

bv
Pagine: 1 2
URL di riferimento