I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Refitting in Liguria ponente?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
un amico vorrebbe ringiovanire il suo vecchio Najad.
Si trova in Liguria di ponente.
Sapete consigliarmi un buon cantiere?

Per lo scafo gli ho consigliato il cantiere di Riva ma per il resto non ho esperienze dirette:

Idraulica
Elettrica
Motore

Grazie e bv a tutti!

Mario
Faccio sempre carena (oltretutto c'è la possibilità di farsi i lavori da soli) ed ogni problema mi è stato risolto da loro: sono di fianco alla Guardia Costiera a Savona e di fronte all'attracco delle navi da crociera Costa. Credo siano i prezzi migliori del circondario.

http://www.navalmeccanica-savonese.it/
Grazie Luciano ma non credo che facciano anche i lavori che servono a lui:

sostituzione impianto elettrico e idraulico (prese mare etc.)

o sbaglio?

Grazie comunque
Ho visto barche speronate (non scherzo, il Manila per esempio, un Vismara 34) aperte e rifatte completamente e che sono tornate a regatare!!!
Confermo il giudizio su 'navalmeccanica' di Savona; chiedi del Sig. Francesco, è brava e onesta persona.
Come già suggerito ad un altro ADV, io mi trovo da Dio a Beaulieu sur Mer, da Monaco Marine.
Cantiere perfetto e pulito, travel lift, manodopera super specializzata (basta vedere che barche ci sono a fare lavori....), manager Italiani...e prezzi più bassi che dalle mie parti...
Grazie
ma i cantieri in questione operano solo sullo scafo o intervengono anche su idraulica e impianto elettrico?
grazie ancora
Un cantiere che lavora bene e ha maestranze in tutti i campi è quello di Albenga, a Vadino, sul confine con Alassio.
Se lo cerchi su paginebianche.it lo trovi immediatamente. Parla con Fabrizio
I prezzi sono onesti
Ciao
matteo
Monaco Marine lavora su tutto. Comunque gli puoi mandare una mail e chiedere direttamente a loro, anche per un preventivo.
Citazione:matteo ha scritto:
Un cantiere che lavora bene e ha maestranze in tutti i campi è quello di Albenga, a Vadino, sul confine con Alassio.
Se lo cerchi su paginebianche.it lo trovi immediatamente. Parla con Fabrizio
I prezzi sono onesti
Ciao
matteo

Quoto,gli artigiani sono affidabili e i prezzi onesti.
B.V.
lorenzo
Contattato Monaco Marine
..via email chiedendo preventivo ;-)
Chiedi di Pietro o di Claudio e digli che sia un mio amico (matteo) Big GrinBig Grin
URL di riferimento