I Forum di Amici della Vela

Versione completa: AAAAA tappezziere per bimini cercasi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno mi sa indirizzare ad un artigiano onesto per cucire la copertura di un bimini? Il telaio é fatto e montato e potrei fornire anche il disegno e al limite il materiale se necessario.

Zona Ravenna/Marina di Ravenna

Grazie
Scud
Nel 3d che avevo postato qualche settimana fa per un argomento simile Oceanis mi ha risposto proprio per la zona di Ravenna.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=57743
Citazione:Messaggio di scud
Qualcuno mi sa indirizzare ad un artigiano onesto per cucire la copertura di un bimini? Il telaio é fatto e montato e potrei fornire anche il disegno e al limite il materiale se necessario.

Zona Ravenna/Marina di Ravenna

Grazie
Scud

a Ravenna - Maresol Via Pag - chiedi di Francesco

per la mia esperienza sono bravi e onesti, solo che hanno molto lavoro e sono un po' lunghi quindi se hai fretta.... Sadsmiley
Citazione:Trixarc ha scritto:
Nel 3d che avevo postato qualche settimana fa per un argomento simile Oceanis mi ha risposto proprio per la zona di Ravenna.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=57743

Big GrinBig GrinBig Grin
si' conosco la MARESOL e Francesco ed infatti li ho interpellati e sono in trepida attesa ma mi preoccupa il carico di lavoro e la prossimità della mia partenza. Visto che il mio é un 'lavoretto' facile non vorrei per questo rimanere incastrato fino a data da destinarsi.

Sui prezzi tutto é rapportato alla qualità dei materiali e della fattura. Certo non sono a buon mercato comunque.

Scud
Io mi sono trovato molto bene con due ragazzi di Chioggia, Andrea e Tamara, simpatici, disponibili, precisi, competenti, economici e con fattura. Lavoravano ai Cantieri della Pietà, prima del tracollo.
Se vuoi i numeri, fammi sapere
Ciao Scud,
hai poi risolto?
Luca
Nn ancora sono in fase di modifiche ma penso di aver trovato a chi rivolgermi.
Ciao Scud,
ho fatto diversi preventivi, per poi scegliere un tappezziere di forlì con cui mi sono trovato benmissimo e a prezzi quasi la metà di altri interpellati.
Se ti serve ti mando i riferimenti in MP, ciao.
URL di riferimento