I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 'piedino batterie'garmin 76 saltato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi,avete presente quei piedini che tengono premuta la batteria in sede?di solito sul negativo...ebbene,la batteria non faceva bene contatto e con una punta ho fatto una lieve pressione e...TAC spezzatoSad.che faccio?
ahi...
io tenterei con una visita ad una ferramenta seria a chiedere un prodotto bicomponente in tubetti (visto che te ne servirà pochissimo) per realizzare una 'protesi' in resina o materiale altrettanto tenace.
icab
Fotina??
Carta stagnola da cucina ripiegata tante volte a fazzoletto fino al giusto spessore
Funzionamento garantito al 100%

Citazione:Messaggio di gaspa13
ragazzi,avete presente quei piedini che tengono premuta la batteria in sede?di solito sul negativo...ebbene,la batteria non faceva bene contatto e con una punta ho fatto una lieve pressione e...TAC spezzatoSad.che faccio?
ci provo..è quel piedino piegato a v che va sul - e che fa da molla..proverò la carta stagnola per fare contatto,
poi fa molto 'MACH GIVER'de nì artri ha ha ha
Citazione:gaspa13 ha scritto:
ci provo..è quel piedino piegato a v che va sul - e che fa da molla..proverò la carta stagnola per fare contatto,
poi fa molto 'MACH GIVER'de nì artri ha ha ha
si .. oppure un filo di rame spelato arrotolato a spirale grande come il piatto della pila
ha ha grandee,ancora più macgiver!Big GrinBig Grin
Visto che queste cose ti 'esaltano' aggiungo anche
la carta stagnata che fodera internamente i pacchetti di sigarette


Citazione:gaspa13 ha scritto:
ha ha grandee,ancora più macgiver!Big GrinBig Grin
URL di riferimento