Mi sono guardato il sito del feet 30 qualche tempo fa, e mi pare un'idea abbastanza intrigante, anche per qualche soluzione innovativo-azzardata come il motore elettrico affiancato ad un generatore termico, che sembra l'uovo di colombo, anche se è da vedere quanto possa essere efficiente una soluzione così. Non ultimo il prezzo 'standardizzato', che effettivamente sembra essere, forse anche troppo, basso.
Il tuo Nova25 quando era in vendita me lo sono guardato e riguardato, intensamente
Trovo sia una barca fantastica, per tutta una serie di compromessi azzeccati, peccato non fosse ancora il momento della barca per me, ma invidio chi l'ha comprata!
Citazione:AlexCasa ha scritto:
Il tuo Nova25 quando era in vendita me lo sono guardato e riguardato, intensamente Trovo sia una barca fantastica, per tutta una serie di compromessi azzeccati, peccato non fosse ancora il momento della barca per me, ma invidio chi l'ha comprata!
Ti sembrerà strano...ma lo invidio anch'io visto che per me era comunque
nu pezz'e ccore.[:104]
Citazione:Messaggio di lupo planante
Ma oltre l'interessante progetto (almeno per me) del feet 30,
ahh novità !
ho parlato con un noto timoniere ...
noto per essere estremamente critico e rompic...(ma sicuramente qualificato)
mi ha detto di averla già vista de visu e di essere soddisfatto ...
mi ha veramente stupito dato che non l'ho mai sentito parlare molto bene di nuovi progetti ..(sarà parte in causa ? )
comunque Lupo .. sui nostri laghi c'è solo l'imbarazzo della scelta
farr30 (ex mumm30) e ufo28 li trovi anche modificati con bompresso e gennaker
ops non avevo visto deriva mobile