I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Motore per tender, secondo voi ... ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se proprio non vuoi l'Honda, allora Yamaha ha un 2,5 con iniezione d'olio, lo puoi trasportare o stivare anche a testa in giù, e parte subito senza problemi.
2T con serbatoio integrato. per quello che serve va bene anche il misurino. il più leggero possibile

http://www.gommonauti.it/viewtopic.php?p=569578
Tanti auguri Fab666 (compleanno)!
Sono stupito ... ma non lo dovevano bandire dal mondo intero il 2 T perche puzza? (compreso motoseghe, go-kart, motorini ...) e lo volete in mare?
Ma non siete velisti ecologisti puri e duri ?
grazie per gli auguri Andrea Smile

allora, mi sono fatto il regalo di compleanno: HONDA !!!!! ebbene si, ho preso l'ondina alla fine ... leggerissimo, poca manutenzione, no girante, parte con mezzo strappetto, l'ho acceso fuori dall'acqua ... tanto non gli serve l'acqua
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di fab666
è meglio honda 2,3 cv 4 tempi raffreddato ad aria oppure un suzuki sempre 2,3 cv 4 tempi ma raffreddato ad acqua?
usandolo prevalentemente d'estate con il caldo forse il raffreddamento ad acqua fa meglio il suo dovere ... però avrà dei lati negativi? ... boh, dato che devo prendere una decisione e la scelta è ormai tra questi due, mi date qualche consiglio?

grazie

Io ho comprato l'honda e mi sono trovato molto bene soprattutto perche' è leggero. E' pero' un po' rumoroso ma nulla di che.
Citazione:Gof ha scritto:
Citazione:Giada0959 ha scritto:
Ma perche' nessuno considera i motori elettrici ?

Per l'annosa questione della prolunga Big Grin

In che senso 'annosa questione della prolunga ' ???
luca
Pagine: 1 2
URL di riferimento