I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Conyplex - contest 28 Frankonia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Forse ho inparato ad inserire le foto!!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
uguale alla mia .grande barca con doti marine notevoli, B,V GIAMPA
ce l'hai da molto?come ti trovi? pregi e difetti? scusa forse sono troppe domande

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . comunque grazie
ci riprovo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Fabio ,sono 6 anni che navigo con lei e mi ha sempre perdonato tutto , la tua mi sembra piu giovane monta un vp 13 hp? se riesco mettero' alcune foto Bv Giampa.
ciao Giampa,
la mia monta un VP MD 2010 10HP (secondo me sono un po' pochi cosa ne pensi?) è la n°06 del '76

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . e la tua?
La mia è la n° 23 del 78 . ma la tua sembra piu'giovane,monta un vp 13 e sinceramente mi sembra valido perchè in crociera a 2000 giri 5 kn non è male,Il suo punto debole sono le andature al lasco mentre di bolina stringe molto .Il pregio maggiore è l'abitabilita' interna sei concorde con me? Se hai foto degli interni sarei curioso B.V giampa
appena riesco le faccio e le inserisco
BV fabio
URL di riferimento