09-06-2011, 04:28
Ma cosa tiene insieme i listelli ? Sembra cima ,se cosi e' come rimane aperta? conta suuu non essere cosi timido ohh misterioso?

Citazione:otto ha scritto:Va bè..[?]
Ma cosa tiene insieme i listelli ? Sembra cima ,se cosi e' come rimane aperta? conta suuu non essere cosi timido ohh misterioso?
Citazione:sensi piero ha scritto::Dsapere sapere sapere
Citazione:otto ha scritto:Va bè..[?]
..uno....due....tre....quattro.cinque....

Citazione:otto ha scritto:sono i perizoma intrecciati tra loro a formare una cimetta appunto

Citazione:CapitanGatto ha scritto:Se i perizoma sono andati a finire nella passerella...
Citazione:otto ha scritto:sono i perizoma intrecciati tra loro a formare una cimetta appunto
ciao Piero

Citazione:Luca Falegname ha scritto:
Amici ho una bella
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . passerella in sandwich di teak 2mt x35cm un solo pezzo, peso 7,3kg.
Citazione:Messaggio di sensi pieroComunque sia sensi mettila sul mercatino e mandamene una..
E' ancora da finire.....
Ma per ora il peso, è.
di KG.2,450!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
 ....ma di che legno è?
....ma di che legno è? : 2,450 contro 7,300
: 2,450 contro 7,300  !!
!!Citazione:bistag ha scritto:Ciao BISTAG.
Bella Piero!
e bello il sistema del teflon: ma dura o dopo tot di volte (piega-piega) si rompe (il teflon)
Come terminali sul teflon cosa hai messo per bloccare le stecche in modo che non escano??
Poi se posso continuare ti chiedo anch'io: che legno hai usato?
A proposito vince Piero: 2,450 contro 7,300
e poi c'è l'idea del genialaccio che si adopera a farci oggettini stimolanti per le nostre manine: doppia vittoria!!

Citazione:skipperVELA ha scritto:Doamandare è lecito...rispondere è cortesia.....
Citazione:Messaggio di sensi pieroComunque sia sensi mettila sul mercatino e mandamene una..
E' ancora da finire.....
Ma per ora il peso, è.
di KG.2,450!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .....ma di che legno è?

Citazione:skipperVELA ha scritto:Scusa GIAN....ma se ti riferisci alla domanda sul tipo di legno usato,l'ho scritto(come puoi vedere) rispondendo all'amico BISTAG
Doamandare è lecito...rispondere è cortesia.....