09-06-2011, 04:28
09-06-2011, 16:16
Citazione:otto ha scritto:Va bè...[?]
Ma cosa tiene insieme i listelli ? Sembra cima ,se cosi e' come rimane aperta? conta suuu non essere cosi timido ohh misterioso?
..uno...due...tre...quattro...cinque...
09-06-2011, 16:57
Bella Piero i miei complimenti
10-06-2011, 01:41
Citazione:sensi piero ha scritto::Dsapere sapere sapere
Citazione:otto ha scritto:Va bè...[?]
Ma cosa tiene insieme i listelli ? Sembra cima ,se cosi e' come rimane aperta? conta suuu non essere cosi timido ohh misterioso?
..uno...due...tre...quattro...cinque...
10-06-2011, 01:49
Citazione:otto ha scritto:sono i perizoma intrecciati tra loro a formare una cimetta appunto
ciao Piero
10-06-2011, 16:44
Citazione:CapitanGatto ha scritto:Se i perizoma sono andati a finire nella passerella....
Citazione:otto ha scritto:sono i perizoma intrecciati tra loro a formare una cimetta appunto
ciao Piero
Allora....
C'è chi è rimasto....senza
Spontanea donazione!!!???
Ciao CAPITAN-MAO
10-06-2011, 16:59
solo il velista italiano riesce a collegare una passarella in legno a perizoma e tacchi a spillo
10-06-2011, 18:55
.....purtroppo
non c'è stata nessuna 'spontanea donazione' di...perizzoma
Comunque, quello che tiene insieme i listelli,
è tondino di Teflon da 10 mm..
Resistente-scorrevole-ripiegabile....
Caratteristiche che si adattano perfet. al caso specifico
non c'è stata nessuna 'spontanea donazione' di...perizzoma
Comunque, quello che tiene insieme i listelli,
è tondino di Teflon da 10 mm..
Resistente-scorrevole-ripiegabile....
Caratteristiche che si adattano perfet. al caso specifico
11-06-2011, 02:53
Complimenti bella, eh che legno hai usato per essere cosi leggera?
08-07-2011, 06:52
bella piero! proprio bella.
pure non funzionasse perfettamente, è proprio bella.
comlimenti
pure non funzionasse perfettamente, è proprio bella.
comlimenti
20-09-2011, 17:10
Amici ho una bella
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . passerella in sandwich di teak 2mt x35cm un solo pezzo, peso 7,3kg.
------------------------------------------------------------------
Modificato da Mr. Cinghia.
Ci fa piacere che tu abbia una bella scaletta.
Ci fa un po' meno piacere che usi questa sezione per fare pubblicita' ad un prodotto che vendi. Ci sono sezioni studiate appositamente.
Grazie.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . passerella in sandwich di teak 2mt x35cm un solo pezzo, peso 7,3kg.
------------------------------------------------------------------
Modificato da Mr. Cinghia.
Ci fa piacere che tu abbia una bella scaletta.
Ci fa un po' meno piacere che usi questa sezione per fare pubblicita' ad un prodotto che vendi. Ci sono sezioni studiate appositamente.
Grazie.
20-09-2011, 22:28
sono serio.
21-09-2011, 01:43
Citazione:Luca Falegname ha scritto:
Amici ho una bella
21-09-2011, 02:39
caro Luca falegname guarda che questi annunci li devi mettere nel mercatino.Qui ogni forma di pubblicita' e' proibita e a mio avviso stai eccedendo.Io ti bloccherei.Qui ci sono un sacco di professionisti....che in anni hanno fatto 1/1000 della pubblicita' che ti stai facendo tu.Non lo trovo corretto.
24-09-2011, 18:02
Citazione:Messaggio di sensi pieroComunque sia sensi mettila sul mercatino e mandamene una.........ma di che legno è?
E' ancora da finire....
Ma per ora il peso, è...
di KG.2,450!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
29-09-2011, 20:35
Bella Piero!
e bello il sistema del teflon: ma dura o dopo tot di volte (piega-piega) si rompe (il teflon)
Come terminali sul teflon cosa hai messo per bloccare le stecche in modo che non escano??
Poi se posso continuare ti chiedo anch'io: che legno hai usato?
A proposito vince Piero: 2,450 contro 7,300
e poi c'è l'idea del genialaccio che si adopera a farci oggettini stimolanti per le nostre manine: doppia vittoria!!!
e bello il sistema del teflon: ma dura o dopo tot di volte (piega-piega) si rompe (il teflon)
Come terminali sul teflon cosa hai messo per bloccare le stecche in modo che non escano??
e poi c'è l'idea del genialaccio che si adopera a farci oggettini stimolanti per le nostre manine: doppia vittoria!!!
30-09-2011, 02:51
Citazione:bistag ha scritto:Ciao BISTAG.
Bella Piero!
-Il teflon non si rompe(non segue la 'legge del filo di ferro')
-Sulla testa del tondino ho fatto un foro e quattro tagli a croce profondi circa 2mm..
Viene inserita una vite a testa conica, la quale entrando fino in fondo....
dilata la testa del tondino,(grazie ai quattro tagli) che a quel punto...non esce più dal foro del listello.....ma nello stesso tempo può rientrare nel senso opposto, per permettere la chiusura della passerella....
Naturalmente, il foro del listello interessato è di forma troncoconica. così la testa del tondino...scompare al suo interno
-Il legno è okumè!
PS:
Ueee a Giovà, ma che....mica me la vorrai copiaaareee....
02-10-2011, 20:14
Slpendida, ma l'hai fatta con un occhio solo oppure sei guarito completamente??? Lo spero Ciao e complimenti davvero!
03-10-2011, 17:08
Citazione:skipperVELA ha scritto:Doamandare è lecito......rispondere è cortesia....
Citazione:Messaggio di sensi pieroComunque sia sensi mettila sul mercatino e mandamene una.........ma di che legno è?
E' ancora da finire....
Ma per ora il peso, è...
di KG.2,450!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
03-10-2011, 17:33
Citazione:skipperVELA ha scritto:Scusa GIAN....ma se ti riferisci alla domanda sul tipo di legno usato,l'ho scritto(come puoi vedere) rispondendo all'amico BISTAG
Doamandare è lecito.....rispondere è cortesia....
Comunque il legno è OKUME'!!!!!