I Forum di Amici della Vela

Versione completa: avvolgifiocco Profurl Vs Facnor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premesso che come sistema mi piace di più l'Harken, mi si sta presentando la possibilità di acquistare un rollafiocco Profurl di occasione per sostituire il mio Facnor del quale non sono molto contento, cosa ne dite? Se avete un Profurl mi date in feedback?
Il mio Profurl funziona da venti anni senza problemi, certo che se lo vuoi usare come uno strallo cavo da regata comprati l'Harken
Ciao Marcello...

Dovendo cambiare (forse ricordi il mio 3D) ho preso Harken (MKIV Unit 1) contro l'avversario di finale, il Profurl C350.
Il professionista da cui l'ho preso acquistava meglio Harken quindi alla fine migliore qualità ad un prezzo di poco superiore a quello Profurl.
A sua detta Profurl resta un prodotto di ottima qualità; lui monta Facnor sulla sua barca e certamente alla prima cambia con Harken o Profurl.
profurl da 3 anni,funziona,ciao
Premetto che sono di parte, ma il valore aggiunto che c'è con l'assistenza Harken è impagabile, nella malaugurata ipotesi che se ne abbia bisogno.
URL di riferimento