I Forum di Amici della Vela

Versione completa: clonare cartografia xl9 navionics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve mio zio ha una xl9 navionics e poiche mi sto accingendo all acquisto di un nuovo gps volevo sapere se conoscete un metodo o qualcuno che ci sia riuscito nell impresa
sinceramente spendere oltre 200 euro solo di carta mi sembra una rapina autorizzata
gia lo strumento di suo costa un botto poi ci aggiungono a parte l acquisto della carta e' assurdo Disapprovazione
attendo vostre info
Invece clonare la cartografia è SICURAMENTE un furto Cool

BV
Citazione:Messaggio di giannifrullo
Perchè, tu pretenderesti di entrare nella sede dell'Istituto Idrografico dello Stato, servirti di tutte le carte che ti interessano ed uscire senza pgare?

Oppure di comprare il PC e non spendere un centesimo per il SW?

Oppure, avendio comprato il lettore di DVD, di avere l'ultimo film 'aggratisse' e per sempre?
Citazione:umeghu ha scritto:
Perchè, tu pretenderesti di entrare nella sede dell'Istituto Idrografico dello Stato, servirti di tutte le carte che ti interessano ed uscire senza pgare?

Oppure di comprare il PC e non spendere un centesimo per il SW?

Oppure, avendio comprato il lettore di DVD, di avere l'ultimo film 'aggratisse' e per sempre?

[:141][:141][:141][:141]
mio cuggino ha il GPS chartplotter, radar e AIS e ha 10 carte navionics. Mio cuggino. Io....non pago neanche...mio cuggginooo.
anche mio Cuggino una volta ci si era messo di impegno a farla una cosa del genere, il problema e' la crittografia che hanno le schede e' parecchio bastarda e lui, mio Cuggino, non era abbastanza preparato in materia...
si possono prendere i files e modificarli per farli andare su programmi di concorrenza su pc, ma la lettura da parte del plotter e' legata alla codifica.

clonare a fine di backup non e' reato (basta dimostrare che si ha l'originale, ma tutti abbiamo un Cuggino con l'originale che ci ha giusto regalato..no?)
salve mio zio ha una xl9 navionics e poiche mi sto accingendo all acquisto di un nuovo gps volevo sapere se conoscete un metodo o qualcuno che ci sia riuscito nell impresa
sinceramente spendere oltre 200 euro solo di carta mi sembra una rapina autorizzata
gia lo strumento di suo costa un botto poi ci aggiungono a parte l acquisto della carta e' assurdo Disapprovazione
attendo vostre info
giannifrullo! ma chetti giannifrulla per la testa? e le scrivi anche queste cose?Occhio nero
Clonare le carte è un reato, ADV non intende promuovere alcuna pratica di tale operazione.
La discussione viene bloccata in modo che nessun 'tecnico dell'area' possa procedere dando consigli su tale pratica illegale.
Invito i partecipanti a non aprire altre discussioni di questo tipo e a segnalare ai moderatori eventuali altri tentativi.

Marco (Moderatore)
URL di riferimento