qualsiasi installatore di tende per esterni ha il pvc trasparente, costa sicuramente meno della stessa cosa presa da un fornitore nautico,
c'e' da tagliarlo a misura pero'...
(14-05-2015 09:11)otto Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti , qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la parte trasparente dello sprayhood per cambiarla, mentre la tela e' buona il trasparente non e' piu recuperabile , ringrazio x eventuali risposte e consigli buon vento a tutti. Otto
Leroy merlin
Grazie ragazzi per riconfezionarlo non ho problemi, mi preoccupa piu il fatto di trovare il materiale, addirittura da leroy merlin non immaginavo ci vado anche domani a cercarlo ne ho uno a poca distanza da casa grazie ragazzi , buona estate e buon vento . Otto
Io mi rivolgerei a chi lo fa di mestiere.
Il trasparente va a spessore. Quello USA (che se originale é bello grosso) durava quanto la capottina ed era l'unico usato i passato. Poi come sempre tutto si é imbastardito al punto che oggi molti usano roba spessa la metà ed anche quando lo spessore é quello opportuno non vi é più certezza dell'origine. Facile che ti becchi un cinese che dopo un paio di anni ha le stesse degradazioni del tuo vecchio materiale.
Scud
Io ho lavato con lo stesso prodotto che usiamo per lavare la barca,
e si è rovinato di brutto, peccato perché era quasi nuovo, pochi mesi.
Mi dicono che il migliore sia lo starglass, garantito 5 anni
Chissà se Corradocap avrà mai risolto il suo problema.
(24-02-2019 09:33)Oreste71 Ha scritto: [ -> ]Chissà se Corradocap avrà mai risolto il suo problema.
si, portato allora dal tappezziere e sostituito il crystal
Ciao a tutti….chiedo scusa in anticipo, di sicuro la mia sarà una di quelle domande fatte 10000000 volte… io ho un “problema”, sprayhood tendente al giallo e un po’ opacizzato… soluzioni semplici ?! Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(19-06-2022 08:28)ale_giatta Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti….chiedo scusa in anticipo, di sicuro la mia sarà una di quelle domande fatte 10000000 volte… io ho un “problema”, sprayhood tendente al giallo e un po’ opacizzato… soluzioni semplici ?! Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOSTITUISCI CON UNO NUOVO.!
Si chiama crystal
Si vende al metro e c'è n è di vari spessori. Lo trovi a img marine o ovunque online