I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Wauquiez Centurion 40s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
c'è un adv che dovrebbe avere il 45s..

magari non tarderà a risponderti
Tongue

saluti velici
sarastro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

bella!!!
Bella e di qualità, non è veloce come pensassi
Questa è la scheda pdf della prova in mare di SoloVela
http://www2.solovela.net/immagini/pdfint...n40S_I.pdf
la linea del 41,a mio avviso, rimane la più bella
Palla 8

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mansail non si può che essere d'accordo con te, quella si che era ed è una barca, il 40s con quella poppona...mmm
Citazione:marbr ha scritto:
mansail non si può che essere d'accordo con te, quella si che era ed è una barca, il 40s con quella poppona...mmm

vedi com'è differente..

se si parla di donne o di barche Big Grin
Sull'impatto lato banchina è indubbiamente vero, anche se si puó ingentilire un po'.

Dal punto di vista pratico l'S è peró un 40 vero mentre il 41 è un po' 'finto'.

In ogni caso i gusti non si discutono Smile

BV
ma.... penso anche al dehler 41....
trai due ?
Il 40s e' una buona barca solida e potente. La poppona puo' non piacere, a me non dispiace. Gli interni sono belli e senza compromessi. 2 cabine, un bel locale wc, 2 divani comodi Ed un bel carteggio, tutto rivestito in teak. Per chi e' comodo con questi spazi rimane un'ottima scelta, un best seller per Wauquiez. A me piace di piu' il 45, Che come tutte le belle barche ha visto la produzione discontinuata. Immaginate il 45s con 2 ruote e pozzetto largo, Meglio di un xc 45, ma a meta' prezzo.
Ci sono salito a bordo una volta, ma solo in porto, senza navigarci. La barca mi e' piaciuta, begli spazi interni e materiali buoni. Il proprietario ne era contento, anche per quanto riguarda il comportamento in mare. Ci avevo fatto un pensierino. Certo e' che commercialmente non mi pare abbia avuto un gran successo. Bah!!
mamma mamma ... in questa paginata di discussioni sul forum della vela ce n'è una che parla di una barca ... Wink

saluti velici
sarastro
Citazione:Robiflinstone ha scritto:
Certo e' che commercialmente non mi pare abbia avuto un gran successo.

106 barche in 6 anni, per un cantiere da una cinquantina di barche l'anno coprire un terzo della produzione con un solo modello è un insuccesso piacevole 42

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Robiflinstone ha scritto:
Certo e' che commercialmente non mi pare abbia avuto un gran successo.

106 barche in 6 anni, per un cantiere da una cinquantina di barche l'anno coprire un terzo della produzione con un solo modello è un insuccesso piacevole 42

BV
Big GrinBig GrinBig Grin
A me piace molto l' Opium 39 di Marc Lombard. Comunque per me, quando si parla di questo cantiere, si puo' dissertare solo di gusti personali, la qualita', con un ottimo rapporto al prezzo, e' indiscussa.
URL di riferimento