Ottimo!
Io chissà forse quando avrò 80anni acquisterò e mi/ci metteremo a fare come Andros/Nello Dofour che partono ad aprile e tornano a ottobre. Per adesso d'inverno la montagna e lo scialpinismo è irrinunciabile e ho un tot di esempi di splendidi 70enni che vanno su con le pelli più veloci di me.
Citazione:rob_fe ha scritto:
Ottimo!
Io chissà forse quando avrò 80anni acquisterò e mi/ci metteremo a fare come Andros/Nello Dofour che partono ad aprile e tornano a ottobre. Per adesso d'inverno la montagna e lo scialpinismo è irrinunciabile e ho un tot di esempi di splendidi 70enni che vanno su con le pelli più veloci di me.
...ah la montagna d'inverno...il mio primo amore...! Ricordo come fosse ieri una bellissima sciata attorno al Civetta con un vecchio cacciatore di frodo (anche se questo aspetto mi aveva infastidito ma la giornata era stata tanto memorabile che lasciai correre) e noi ragazzini che inseguivamo la sua barba bianca in fuoripista per noi impensabili...!
ciao a tutti,sono nuovo e vorrei farvi una domanda.ho intenzione di farmi(comprarmi)un meteor e ne ho trovato uno con deriva mobile,ma il dubbio è:hanno fatto il meteor con deriva mobile?
Citazione:mauriziogps ha scritto:
ciao a tutti,sono nuovo e vorrei farvi una domanda.ho intenzione di farmi(comprarmi)un meteor e ne ho trovato uno con deriva mobile,ma il dubbio è:hanno fatto il meteor con deriva mobile?
I Meteor a deriva mobile non sono propriamente dei Meteor...è non ci puoi fare le regate... Non so come vadano ma potendo scegliere prenderei un vero Meteor (anche perché è decisamente più rivendibile! Sono state prodotte anche versioni cabriolet (Hazmat ne aveva uno
) e vale lo stesso discorso...