I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Come verniciare l'opera morta interna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, sono un neo-velista e mi sto avventurando nel mondo del faidate nel rimettere a posto un Minitonner G22. Internamente vorrei dare una mano di tinta bianca sopra tutta la vernice nella parte interna dello scafo già pitturata a suo tempo di bianco per cui ingiallita. Che tipo di vernice dovrei usare? C'è pericolo di rovinare la vetroresina? O posso usare qualsiasi tipo di vernice?
Grazie amici
Ciao karlito benvenuto a bordo ' devi usare comune smanto sintetico quello che si usa per i cancelli a me lo consiglio' il proprietario della jolly vernici che a suo tempo costruiva anche barche in vetroresina anchio andai con questa domanda e ad oggi dopo 4 anni che l'ho dato e' brillantissimo che sembra geal coat ti metto un immagine per capire ciao OTTO.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . ps devi diluirlo con ragia minerale come vedi dalla foto sono date 3 mani perche alla prima ti riaffiora il giallognolo la seconda meglio e la terza diventa cosi.
URL di riferimento