I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Modello di barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei sapere se qualcuno conosce questo modello di barca e se mi può suggerire il cantire, credo che sia degli anni 80. Grazie la barca è lunga 11,50 ed ha una opera morta molto panciuta la cosa particolare sono i due pozzetti

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dopo il chiarimento direi con abbastanza sicurezza che è un V-CAT 38 del Cantiere Artmare. Il 'V' sta per Vallicelli. Sulla rete trovi altre informazioni.

Daniele
Confermo che è il V Cat 38. Era una gran bella barca. Ho regatato su un di questi a 2 pozzetti negli anni 80 e andava molto bene. Buon vento.
Roberto
Si effettivamente è un cat 38 ho cercato immagini nella rete e corrispondono anche con le varianti a 1 o 2 pozzetti . Grazie per la collaborazione
URL di riferimento