I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Marca di filtro nafta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da varie discussioni sulla cura del motore:

Scusate ma, vengo sempre sulle mie.
Perché non chiedere al pescatore a fianco che marca di filtro nafta ($) usa e, ovviamente, la sua gradazione micrometrica; che tipo di additivo (modelli estate-inverno); che tipo di...
Tuttociò visto che a lui funziona sempre e comunque, anche se con nafta di seconda e senza orpelli?
E avendo gli stessi motori, e con utilizzo ben maggiore delle solite 100 ore/anno?

Saluti
scusate ma che centra il titolo sulle tasse delle barche?????

[?]
shhhhh !!!
zitto, è solo per iniziati ... desinformacija
http://sr.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B...1%98%D0%B0

Cool

saluti velici
sarastro
io penso che il forum sia una piattaforma di informazioni e scambi dialettici ma non una base di indovinello. Guarda quanti lo leggeranno il tuo post!! Poi mi o meglio TI dirai
Ho provveduto a modificare il titolo della discussione.

@Prop: sei sempre libero di ri-modificarlo a tua volta, ma ti chiedo di postare in Lavori a Bordo solo Discussioni con titoli adeguati.

Grassssie
Citazione:irruenza ha scritto:
@Prop: sei sempre libero di ri-modificarlo a tua volta, ma ti chiedo di postare in Lavori a Bordo solo Discussioni con titoli adeguati.
Il titolo, originale, era di un'equazione semplice: giusta la tassa sulle barche, quando ci si perde in spese inutili.
Come oggetto del post era troppo lungo, così ho semplificato.
Ma confermo l'essenza.
Saluti
Citazione:Messaggio di prop
Da varie discussioni sulla cura del motore:

Scusate ma, vengo sempre sulle mie.
Perché non chiedere al pescatore a fianco che marca di filtro nafta ($) usa e, ovviamente, la sua gradazione micrometrica; che tipo di additivo (modelli estate-inverno); che tipo di...
Tuttociò visto che a lui funziona sempre e comunque, anche se con nafta di seconda e senza orpelli?
E avendo gli stessi motori, e con utilizzo ben maggiore delle solite 100 ore/anno?

Saluti
ottima osservazione! Spesso prendo ispirazione dalle applicazioni professionali.
Citazione:prop ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
Il titolo, originale, era di un'equazione semplice: giusta la tassa sulle barche, quando ci si perde in spese inutili.
Come oggetto del post era troppo lungo, così ho semplificato.
Ma confermo l'essenza.
Saluti
era troppo complessa per una mente semplice come la mia...Big Grin
URL di riferimento