I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BENETEAU - FR - First 33.7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'avevo visto e avevo anche postato la richiesta di maggiori dettagli, ma non essendo pratico non ero sicuro se una discussione di un anno fa fosse ancora attiva. E dato che in questo forum non c'era nessuna entrata per il 33.7, mi rimane il dubbio che sia una barca che non ha avuto grande successo. Di tutti gli ADV non c'è nessuno che ce l'abbia!
Grazie comunque per l'indicazione!
B.V
Citazione:PVettor ha scritto:
l'avevo visto e avevo anche postato la richiesta di maggiori dettagli, ma non essendo pratico non ero sicuro se una discussione di un anno fa fosse ancora attiva. E dato che in questo forum non c'era nessuna entrata per il 33.7, mi rimane il dubbio che sia una barca che non ha avuto grande successo. Di tutti gli ADV non c'è nessuno che ce l'abbia!
Grazie comunque per l'indicazione!
B.V

Barca , fantastica. con vocazione un po piu' crocieristica. Ma se armata bene si difende e come in regata (vedasi recente GIRAGLIA e piu'in piccolo l'Arma Gallinara Arma) e altre e tantissime regate.

credo che Beneteau ne abbia costruite in piu' di 400 esemplari (se non erro).
non sbagli.
grazie leonidamare
io l'ho avuta. e per lungo tempo rimpianta.
E' una barca marina, rigida alla tela, ed incredibilmente comoda. Avevo la versione 2 cuccette col gavone gigante. E ci ho girato il mediterraneo. Non è un razzo con ariette leggere sotto i 6 nodi, ma con un pò d'aria tenevamo dietro gli x 332. E' una perfetta combinazione crociera regata. La doterei di un code zero per aiutarla un pò con le ariette estive. anche a motore va che è un piacere.
Aumenterei solo la potenza del paterazzo, sostituendo il 'vitone' con una bella catena di paranchi. Avendo una bella randa grande, lo sente molto e usandolo riesci a 'svuotare' la randa senza bisogno di terzaroli fino a 22 nodi abbondanti. Bella bella. vai sereno.
URL di riferimento