I Forum di Amici della Vela

Versione completa: installare strumento temperatura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,
come da oggetto vorrei installare lo strumento della temperatura sul mio lombardini 903, il motore ed il quadro strumenti e già dotato di cicalino e relativa spia, ma vorrei anche uno strumento per capire a quanto lavora il mio motore, non so dove montare il bulbo di lettura visto che il motore non ha nessun'altro foro per la predisposizione.
ringrazio in anticipo
ciao
Citazione:Messaggio di mauromatta
salve a tutti,
come da oggetto vorrei installare lo strumento della temperatura sul mio lombardini 903, il motore ed il quadro strumenti e già dotato di cicalino e relativa spia, ma vorrei anche uno strumento per capire a quanto lavora il mio motore, non so dove montare il bulbo di lettura visto che il motore non ha nessun'altro foro per la predisposizione.
ringrazio in anticipo
ciao
metti un tee dove sta il bulbo del cicalino e ci metti anche l'altro bulbo oppure potresti trovare un bulbo che ha sia la funzione termometro che di massima temperatura in un unica soluzione
grazie mille, proverò dal mio concessionario se è disponibile il bulbo con doppia funzione
URL di riferimento