il Pogo 30 sarà presentato al salone 2012 di La Rochelle.
al Nautic di Parigi quelli del cantiere mi dicevano che ne hanno in ordine già 26 (10 venduti a parigi appunto). dovrebe scendere i acqua 2013 forse al salone di settembre a La Rochelle.
wow..
si è in acqua il Pogo 30, non ho potuto provarla...ma al National Pogo di giugno a Locmiquelic sarà in regata...a voir!
Prima io
questa foto è di aprile, il n.1
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
Renato puo' darsi ti abbia intravisto su un pogo rosso a Locmiquelic tipo inizio maggio ? sono arrivato con la mia la sera voi siete siete partiti la mattina dopo volevo venire a curiosare ma zac eravate già andati via (magari era un sosia)
ciao Roberto, al ritorno dalla Ar men Race mi sono fermato a Locmiquelic....sempre gentilissimi e carino.
a giugno fanno il national pogo....eh eh prendi il 30 e partecipa..
un salutone
Non assomiglia molto al malango 999 della idbmarine?
Qualcuno questo lo conosce?
il malango 999 è + alto sull'acqua, tozzo...mmm non mi sembra si assomilgino così tanto...
certo entrambi con spigolo evolutivo...etc etc...
Veramente bellissima barca, guardando le immagini sul sito, però, ho notato i due winch, o meglio i quattro winch, posizionati sulla tuga abbastanza vicini.
Sicuramente un cantiere come questo se li ha fatti cosi avrà avuto i suoi buoni motivi.
Voi cosa ne pensate? se il timoniere è solo in barca penso non riesca ad arrivare a nessuno dei due.
Sicuramente dico una cavolata..... è possibile che il tutto sia stato pensato per la navigqzione di coppia o solitaria + autopilota? In questo modo il non timoniere avrebbe tutto a portata di mano.
Sbaglio?
Guardando il video postato prima, (si vede il non timoniere intento in varie manovre ai winch) effettivamente sembrerebbe che la posizione sia ottimizzata per il non timoniere.
meno di 100 k€, poi metti le vele, l'elettronica e vari cazzi arrivi secondo me sui 130/140...
in genere sul loro sito cmq ci sono i prezzi (tarife) di tutto al centesimo...
penso sia stata ottimizzata per la trasnquadra in sostituzione dell' 850
(il Pogo 10,50 non è ammesso )
Grazie! Non male! Approfondisco l'argomento
sull'ultimo numero di voiles et voiliers c'è la prova in acqua.
purtroppo non riesco a postare l'articolo...
interessante
<iframe width='560' height='315' src='//www.youtube.com/embed/Ie68xJ8Quew' frameborder='0' allowfullscreen></iframe>