15-07-2011, 01:25
Ho smontato la testata del motore in oggetto perchè bruciata la guarnizione e l'ho portata alla revisione. Le mie domande sono 4 ;
1) le due aste dei bilancieri essendo in posizione neutra non so quale asta posizionare sotto il bilanciere di scarico e quale sotto quello di aspirazione;
2) a quanto devo serrare i dadi con chiave dinamometrica;
3) a quanto devo regolare le punterie con lo spessimetro;
4) non ho sbarcato il motore ma ho solo smontato la testata. Poichè è andata acqua nel circuito e la coppa olio è piena di una schiuma (acqua-olio)cosa posso fare pulire alla meglio la coppa olio e il resto? p.s. l'acqua entrata è dolce e non salata.
grazie mille e b.v.
1) le due aste dei bilancieri essendo in posizione neutra non so quale asta posizionare sotto il bilanciere di scarico e quale sotto quello di aspirazione;
2) a quanto devo serrare i dadi con chiave dinamometrica;
3) a quanto devo regolare le punterie con lo spessimetro;
4) non ho sbarcato il motore ma ho solo smontato la testata. Poichè è andata acqua nel circuito e la coppa olio è piena di una schiuma (acqua-olio)cosa posso fare pulire alla meglio la coppa olio e il resto? p.s. l'acqua entrata è dolce e non salata.
grazie mille e b.v.