I Forum di Amici della Vela

Versione completa: farymann R30 come metterlo in fase ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Un ultimo aiuto importante. Il libretto di uso e manutenzione del Farymann diesel pubblicato dalla Nanni mostra una connessione pompa iniettori-iniettori diversa da quella riportata nel libretto originale in tedesco pubblicato dalla Farymann. Qualcuno degli ADV può controllare direttamente sul motore quale è la connessione corretta. Allego le copertine dei due libretti e gli schemi rispettivamente contenuti.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:claudio1945 ha scritto:
una connessione pompa-iniettori diversa da quella riportata nel libretto originale in tedesco pubblicato dalla Farymann.
Sarà l'ora tarda, ma non vedo alcuna differenza.
Saluti
nessuna intenzione polemica Prop ma la differenza c'è eccome . Nel libretto Farymann l'ugello lato pulegge della pompa è connesso con l'iniettore del cilindro di destra visto dal lato pulegge , nello schema pubblicato dalla Nanni è connesso a quello di sinistra .Ritengo che quello corretto sia il primo anche perchè ho verificato che quando la camma corrispondente e al punto più alto le valvole del cilindro di destra sono chiuse
non riesco a riagganciare la cremagliera della pompa di iniezione all'acceleratore , qualcuno sa dirmi come fare?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento