avete notizie di rotture e/o cedimenti dell'attacco
del trasto randa lewmar 2
portata 2.5 ton
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sgratt, sgratt....
Ce l'ho uguale.
Citazione:GT ha scritto:
Sgratt, sgratt......
Ce l'ho uguale.
e dagli due occhi.....ha ceduto con poco vento
(credo gia' compromesso prima)
e ha 2 anni e pochi mesi
Da come e' piegato il perno lavorava malissimo...il problema non e' il trasto ma l'orientamento del tiro.....che e' sbagliato....hai una foto del prima?
strambata violentaed inconntrollata con bozzello o scotta che si disposti male. in genere è così.
Citazione:Messaggio di pippu2007
avete notizie di rotture e/o cedimenti dell'attacco
del trasto randa lewmar 2
portata 2.5 ton
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
se lavora correttamente! sei sicuro che sia stato sempre così?
credo che qualche colpo lo avesse gia' ricevuto in precedenza
e l'ultimo gli è stato fatale.
cmq a detta dell'interessato non ha strambato ma era al lasco con
mare formato senza fiocco con 30nd vento.
volevo farvi notare la molla interna all'attacco, ma a cosa serve?
i risultati della rottura oltre il vang , coperta , fiancata....
la molla serve a tenere dritto il bozzello!
30 nodi non e' poco vento.. e se ci associ una bella onda e un po di imperizia possono fare bei danni!
anche secondo me ha preso una bella botta in altra occasione.. magari la volta che ha spaccato il piedino del bozzello originale!
Citazione:ZK ha scritto:
30 nodi non e' poco vento.. e se ci associ una bella onda e un po di imperizia possono fare bei danni!
anche secondo me ha preso una bella botta in altra occasione.. magari la volta che ha spaccato il piedino del bozzello originale!
quindi la molla è attaccata a qualche cosa nella parte alta ?
non ho capito : '' magari la volta che ha spaccato il piedino del bozzello originale!''
quindi secondo te l'ha sostituito ?
Citazione:pippu2007 ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
quindi la molla è attaccata a qualche cosa nella parte alta ?
non ho capito : '' magari la volta che ha spaccato il piedino del bozzello originale!''
quindi secondo te l'ha sostituito ?
non lo faccio di lavoro!(voglio dire che posso anche sbagliarmi)
quel piedino in origine aveva due fori, in uno passava il fermo che c'e' ancora, sotto c'era un altro foro in cui entrava la molla!
messo cosi quel bozzello poteva ruotare ma si sarebbe rimesso dritto appena fuori tensione.
direi che la sostituzione e' la prova del fatto che la botta l' ha presa..e pure grossa!
Cmq lavora non orientato per il tiro.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Cmq lavora non orientato per il tiro.
sembra anche a me.. magari girato dall' altro lato.. dava fastidio!