I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Golfare tuttuno con la coperta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri sera ho tolto e risigillato la prima rotaia, è stato un lavoro provante togliere le viti ha richiesto un mazzuolo (erano avvitate e affogate in una gomma che sembrava stucco) e perfino senza viti la rotaia rimaneva salda in sede, l'ho staccata usando una drizza sui carrelli.
Ora comunque è tutto al suo posto e questa sera risalgo per provare la tenuta stagna.

Nel mentre mi è venuta la voglia di togliere stozzatori vecchi, golfari e passascotte inutili per poi chiudere i fori con resina caricata. Il primo, un anello con 2 dadi sottocoperta una volta svitato non s'è mosso di 1 mm, l'ho attaccato ad una drizza, toglievo catenaria allo strallo, ma niente nemmeno un segno di cedimento.
Che faccio? apro da sotto con la punta a tazza o lo taglio a filo coperta con il flessibile?
vista la tenuta io lo lascerei dov'è...!!! prima o poi torna sempre utile...CoolCoolCool
tutto il mondo spererebbe di avere un golfare del genere e tu vuoi toglierlo!?!?!?!
un golfare fa sempre bene e due ancopra meglio!
URL di riferimento