09-08-2011, 03:11
Pagine: 1 2
09-08-2011, 04:39
Citazione:francocr68 ha scritto:
Ti perdono perchè sicuramente sapresti scegliere la scaletta a minor impatto estetico,
efficente, funzionale ma 'discreta'
Be con un po' di ingegno e manualita' , non e' difficile costruirsene una che non copra il bel mandolino

09-08-2011, 04:46
Albertone,
approffondisci questa idea del trasferimento sul Lago di Costanza.
sono curioso
E LO DEVI ESSERE

09-08-2011, 04:54
Citazione:HAL9001 ha scritto:cercare di studiarne una,efficiente per la risalita, dalla falchetta? oppure a poppa, ma ripiegabile fisarmonica fino a riporla in alto sul pulpito? cosi il bel kiulotto rimane bello libero
Ti perdono perchè sicuramente sapresti scegliere la scaletta a minor impatto estetico,
Be con un po' di ingegno e manualita' , non e' difficile costruirsene una che non copra il bel mandolino, della signora
[:253]
09-08-2011, 05:00
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:cercare di studiarne una,efficiente per la risalita, dalla falchetta? oppure a poppa, ma ripiegabile fisarmonica fino a riporla in alto sul pulpito? cosi il bel kiulotto rimane bello libero
Be con un po' di ingegno e manualita' , non e' difficile costruirsene una che non copra il bel mandolino, della signora
[:253]
Esatto. mi so gia' trasformato in Pierino, domani in falegnameria inizio a progettarla.
10-08-2011, 20:01
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Esatto. mi so gia' trasformato in Pierino, domani in falegnameria inizio a progettarla.
Ti sei trasformato in Piero Sensi?!! Spero che il processo sia reversibile

11-08-2011, 00:41
Citazione:crismarco ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Ti sei trasformato in Piero Sensi?!! Spero che il processo sia reversibile

Pagine: 1 2