09-08-2011, 03:11
Pagine: 1 2
09-08-2011, 04:39
Citazione:francocr68 ha scritto:
Ti perdono perchè sicuramente sapresti scegliere la scaletta a minor impatto estetico,
efficente, funzionale ma 'discreta'
Be con un po' di ingegno e manualita' , non e' difficile costruirsene una che non copra il bel mandolino , della signora
09-08-2011, 04:46
Albertone,
approffondisci questa idea del trasferimento sul Lago di Costanza.
sono curioso
E LO DEVI ESSERE , anche se tu non lo sai Tu sei sicuramente parte in causa, insieme al fratellone, ricordi ?. Certo dalle ultime due edizioni ormai, e' un affare dei cata, man noi daremo spettacolo. Poi pensa che bello uno Spinn con i quattro mori qua su in mezzo ai crucchi , li schiocchiamo a tutti, li lasciamo a Lindau sulla linea di partenza
09-08-2011, 04:54
Citazione:HAL9001 ha scritto:cercare di studiarne una,efficiente per la risalita, dalla falchetta? oppure a poppa, ma ripiegabile fisarmonica fino a riporla in alto sul pulpito? cosi il bel kiulotto rimane bello libero
Ti perdono perchè sicuramente sapresti scegliere la scaletta a minor impatto estetico,
Be con un po' di ingegno e manualita' , non e' difficile costruirsene una che non copra il bel mandolino , della signora
[:253]
09-08-2011, 05:00
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:cercare di studiarne una,efficiente per la risalita, dalla falchetta? oppure a poppa, ma ripiegabile fisarmonica fino a riporla in alto sul pulpito? cosi il bel kiulotto rimane bello libero
[:253]
Esatto. mi so gia' trasformato in Pierino, domani in falegnameria inizio a progettarla.
10-08-2011, 20:01
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Esatto. mi so gia' trasformato in Pierino, domani in falegnameria inizio a progettarla.
Ti sei trasformato in Piero Sensi?!! Spero che il processo sia reversibile
11-08-2011, 00:41
Citazione:crismarco ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Ti sei trasformato in Piero Sensi?!! Spero che il processo sia reversibile
Lo spero anche io, so piu' bello
Pagine: 1 2