I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manichetta a vento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei comprare una manichetta a vento per il mio first 27,7.ora ho un tappo a vite proprio dietro alla base dell'albero.mi interessa anche un aeratore a pannello solare.se qualcuno mi puo' dare un cosiglio.grazie roberto
hai già il buco??
Se si, di che diametro?
Questo, preso da Nautimarketshop.
Nella secoda foto è sulla tuga, sotto c'è il WC.
Ma un salutino?
Una presentazioncina in Weicome on board?
Qualcosina di te?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
54 anni tanto entusiasmo,ma tanto tanto da imparare.la barca si trova a lignano.domani verifico il diametro(penso 5-6 cm).grazie a tutti.roberto
Citazione:roberto manzini ha scritto:
54 anni tanto entusiasmo,ma tanto tanto da imparare.la barca si trova a lignano.domani verifico il diametro(penso 5-6 cm).grazie a tutti.roberto
Se ti dai una letta al Forum, scoprirai che c'è una apposita sezione per le presentazioni, si chiama Welcome on board, comunque non credo esistano aeratori solari con foro da 5 o 6 cm.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Questo, preso da Nautimarketshop.
Nella secoda foto è sulla tuga, sotto c'è il WC.
Ma un salutino?
Una presentazioncina in Weicome on board?
Qualcosina di te?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
montato da poco sulla mia, per ora funziona ; si chiama solar vent, è made in usa 72 euro comprato a borgo san lorenzo (FI) da una azienda che vende roba per piccoli aerei[:253] se vuoi, ti dò il numero di telefono: credo che te lo possono inviare anche per posta
Scusate l'intromissione Smile, ho anch'io una ventola del genere, in particolare una nicro solar. Nella posizione solar non gira più, immagino porti una batteria, che essendo ormai andata sarebbe da sostituire. Sapete dov'è la batteria?
Grazie Smile


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dentro.
Citazione:Maro ha scritto:
Dentro.
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Bellissima!
I miei non hanno batteria, se c'è luce, non necessariamente il sole, girano, se non c'è luce no.
Citazione:Montecelio ha scritto:
I miei non hanno batteria, se c'è luce, non necessariamente il sole, girano, se non c'è luce no.
Temo che anche per il mio sia così. Anche se immagino che da qualche parte deve accumulare energia o no?
Citazione:Messaggio di roberto manzini
vorrei comprare una manichetta a vento per il mio first 27,7.ora ho un tappo a vite proprio dietro alla base dell'albero.mi interessa anche un aeratore a pannello solare.se qualcuno mi puo' dare un cosiglio.grazie roberto
Il tappo a vite DIETRO la base dell'albero mi fa pensare al foro di passaggio per la sospendita, se invece fosse a prua dell' albero allora può essere per una manica a vento.
URL di riferimento