I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Quadro elettrico bavaria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. Ho un problema di malfunzionamento del quadro Wurth 301 montato su tutti i bavaria recenti. Il quadro gestisce praticamente tutte le utenze. Credo che ci siano dei componenti elettronici danneggiati. Volevo chiedere a qualche ADV che ha avuto lo stesso problema dove e a chi si puo' mandare il quadro per una riparazione seria ed affidabile. E' vero che di fatto questo quadro ha molti problemi ed e' meglio cambiarlo di sana pianta, perche' piu' sicuro e meno oneroso?
Grazie, ciao
Digitando sul web
'bavaria quadro wurth 301'
mi appaiono le seguenti immagini:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Inseriresti una immagine del tuo quadro o indicheresti da che anno hanno inizato ad installare questo modello di qaudro sui Bavaria?
Sul mio, del 2001, non ho alcun problema, ne mai ho sentito dire che convenga essere sostituito.
in genere si cambiano i componenti guasti,
possibile che i Tedeschi, che sono all'avanguardia nei componenti elettrici,
abbiano fatto delle vacc....te!
probabilmente c'รจ un difetto esterno: dalla linea o delle utenze.
Citazione:p30t ha scritto:
Digitando sul web
'bavaria quadro wurth 301'
mi appaiono le seguenti immagini:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Inseriresti una immagine del tuo quadro o indicheresti da che anno hanno inizato ad installare questo modello di qaudro sui Bavaria?
Sul mio, del 2001, non ho alcun problema, ne mai ho sentito dire che convenga essere sostituito.

Digitando Wuth 301 bavaria su google a me appare questa

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:vittorio ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
Digitando sul web
'bavaria quadro wurth 301'
mi appaiono le seguenti immagini:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Inseriresti una immagine del tuo quadro o indicheresti da che anno hanno inizato ad installare questo modello di qaudro sui Bavaria?
Sul mio, del 2001, non ho alcun problema, ne mai ho sentito dire che convenga essere sostituito.

Digitando Wuth 301 bavaria su google a me appare questa

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Giuro che non sono ioooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Citazione:Messaggio di gabro
Salve a tutti. Ho un problema di malfunzionamento del quadro Wurth 301 montato su tutti i bavaria recenti. Il quadro gestisce praticamente tutte le utenze. Credo che ci siano dei componenti elettronici danneggiati. Volevo chiedere a qualche ADV che ha avuto lo stesso problema dove e a chi si puo' mandare il quadro per una riparazione seria ed affidabile. E' vero che di fatto questo quadro ha molti problemi ed e' meglio cambiarlo di sana pianta, perche' piu' sicuro e meno oneroso?
Grazie, ciao
Non conosco putroppo quel quadro e non riesco nemmeno a vederlo in rete.
Che genere di malfunzionamento si presenta ?
URL di riferimento