I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cerco pompista per motori volvo penta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il mio vicino di ormeggio ha un gobbi 38, prima serie con 3 motori volvo penta 8 cilindri da qualche cifra di cavalli che non saprei.

i motori sono vecchi e sofferti e avrebbero bisogno di una profonda revisione, che se fatta presso l'assistenza ufficiale costerebbe molto. gli hanno chiesto una cifra inconsistente.

siccome a parer mio a giudicare dalla fumosita' (soprattutto del centrale) e' questione di iniettori e/o di pompa, volevo suggerirgli di farsi revisionare i motori da un pompista bravo fuori circuito assistenza ufficiale.

avete qualcuno da consigliarmi non troppo distante da cesenatico?

grazie in anticipo.
Ce ne sono dei bravi a Lugo ma vogliono il motore sul banco.
In alternativa puoi sentire Saverio 349-5238400
Citazione:Messaggio di Yanny
il mio vicino di ormeggio ha un gobbi 38, prima serie con 3 motori volvo penta 8 cilindri da qualche cifra di cavalli che non saprei.

i motori sono vecchi e sofferti e avrebbero bisogno di una profonda revisione, che se fatta presso l'assistenza ufficiale costerebbe molto. gli hanno chiesto una cifra inconsistente.

siccome a parer mio a giudicare dalla fumosita' (soprattutto del centrale) e' questione di iniettori e/o di pompa, volevo suggerirgli di farsi revisionare i motori da un pompista bravo fuori circuito assistenza ufficiale.

avete qualcuno da consigliarmi non troppo distante da cesenatico?

grazie in anticipo.
Lugo è troppo lontano?
A Lugo c'è un pompista (si chiama Centro Diesel)è tra i migliori in Italia ,vai e chiedi di Vincenzo.
(è nella zona ind. e vedi tutte le scritte ed il capannone giallo Bosch).

BV
I motori, per inciso , dovrebbero essere i TAMD41 6cyl.
mi scuso per il terribile ritardo nel ringraziare tutti per le segnalazioni. lugo va *benissimo*, altro che...
giro subito i numeri al mio vicino di ormeggio.

saluti e buon vento!
URL di riferimento