Guardate un pò che sito ho trovato:
http://www.animatedknots.com/
da salvare nei preferiti!!
(per moderatori: avevo qualche in merito alla sezione nella quale inserire questa discussione. Se ritenete opportuno spostarla, do it!)
si, ma il nodo di galloccia con millemila incroci nun se pò vedè!!
già sapevamo!
esiste pure APP per mondo mela...
Ok, hoi capito.. nulla di nuovo..
io non lo conoscevo....
salvato in preferiti!!
(... tranquillo!! ci sono io a darti soddisfazione!!
....)
Ma usare la sezione 'Risorse' del Forum no?
Per me è fighissimo. Non lo conoscevo e lo metto tra i preferiti del netbook 'da barca'. Quando vedo le spiegazioni 'normali' dei nodi, se riesco a rimanere sveglio, spesso non ci capisco na mazza.[:106]. Normalmente alla fine mi accontento di conoscere quelli che so (imparati da essere umano in carne e ossa) e non 'amplio' le mie vedute anche se vorrei.
P.s. Ragazzi per favore non mi inibite chi si da da fare a scoprire notizie in internet. Anche se sono già comparse sul forum la maggior parte di ADV non le ha sicuramente ancora lette. A proposito, conoscete quella della balena che 'salta' su una barca a vela? Quasi, quasi la vado cercare sul web e ve la posto...
Grazie Vicio, grazie Trixarc!!
Senza di voi avrei avuto una giornata triste!!
Io volevo solo dire che di queste curiosità a tema ne trovate quante ne volete nella sezione risorse.
Ad esempio questa era già da mesi in Risorse>Istruzione>corsi on line
Se vi fate un giretto sulla sezione di cose similiu e altre utilità ne troverete a tonnellate!
... e poi se per caso non ce la trovate potete sempre aggiungerla e condividerla con il forum!
Citazione:Napoli ha scritto:
Io volevo solo dire che di queste curiosità a tema ne trovate quante ne volete nella sezione risorse.
Ad esempio questa era già da mesi in Risorse>Istruzione>corsi on line
Se vi fate un giretto sulla sezione di cose similiu e altre utilità ne troverete a tonnellate!
... e poi se per caso non ce la trovate potete sempre aggiungerla e condividerla con il forum!
Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo quella sezione..
Citazione:luna rotta ha scritto:
E io mica ho scritto per fare polemica, mi stavo solo facendo un po di pubblicità! [:104][:17]
Citazione:Napoli ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
E io mica ho scritto per fare polemica, mi stavo solo facendo un po di pubblicità! [:104][:17]
Sereno Nap!
Bella sezione, non ci avevao mai fatto caso!
Grazie