Citazione:Aquaroll ha scritto:
Citazione:ITA101 ha scritto:
quello in foto è un BIM 2000, costruito appunto nel 2000, forse 2001, poi sostituito dal javelin
...ho visto solo ora la foto!!!! E confermo in pieno, quello è un BIM 2000 (identico a quello che avevo io). Nel 2001 la bimare ha smesso di produrlo sostituendolo con la produzione del javelin!!!!
No problem anche se hai visto solo ora!
Non potrebbe essere che un bim 2000 sia rimasto in fabbrica invenduto fino al 2004? Altrimenti non mi spiego come mai il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che era un bim 2000 del 2004!
MAI FIDARSI della parola del venditore!!!!
sempre chiedere: fattura di vendita e/o certificato di stazza
sempre redarre : atto di vendita (io sottoscritto XX vendo a YY il seguente bene usato....)almeno hai elementi per poterti rivalere in caso di palese truffa....
sempre chiedere: fattura di vendita e/o certificato di stazza
sempre redarre : atto di vendita (io sottoscritto XX vendo a YY il seguente bene usato....)almeno hai elementi per poterti rivalere in caso di palese truffa....
Si hai ragione, il tipo io l'ho visto di persona, ho fatto un assegno cosi resta che ho pagato il catamarano usato. Comunque non credo che abbia cercato di fregarmi dato che mi aveva detto che era di modello un bim 2000. Solo che non capisco perché ha aggiunto che era del 2004.
....Poi comunque puoi approfondire, come giustamente ti ha detto Emanuele, attraverso il certificato di stazza.