I Forum di Amici della Vela

Versione completa: partito anche il pilota automatico lewmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao mantonel....era meglio la foto di prima Smile
avete ragione, concordo in pieno.
sapete quanto mi hanno chiesto per l' attuatore? 3mila euro! e mi hanno anche detto ch(il mio trucchi di fiducia) che cambiarlo con altro modello comporterebbe tanti problemi e non conviene
Citazione:TestaCuore ha scritto:
ciao mantonel....era meglio la foto di prima Smile
avete ragione, concordo in pieno.
sapete quanto mi hanno chiesto per l' attuatore? 3mila euro! e mi hanno anche detto ch(il mio trucchi di fiducia) che cambiarlo con altro modello comporterebbe tanti problemi e non conviene

ogni tanto un giro in moto serve a cambiare aria. Non e'vero che cambiare attuatore comporta tanti problemi. Ma hai provato a mandar eil tuo in assistenza?
mi sono rifiutato di firmare le limitazioni di garanzia, come detto, e così mi hanno praticamente detto di arrangiarmi
se vuoi posso darti il numero diretto della persona Lewmar da chiamare in iNghilterra.
magari mantonel....
Citazione:TestaCuore ha scritto:
magari mantonel....

ti ho inviato una mail.
... e provare contattare l'AdV 'Federico LW', no??'
Non ha mai mancato di dare una risposta esauriente....
è stato proprio quel federico, mi sa, ad avermi dato quelle risposte del cavolo
vi aggiorno sulle ultime novità.
Dopo aver inviato email a mezza lewmar ed, in ultimo, al contatto inglese suggeritomi da Mantonel, finalmente.....NON si è fatto vivo nessuno!!
Ai post(eri) l'ardua sentenza!
Citazione:TestaCuore ha scritto:
vi aggiorno sulle ultime novità.
Dopo aver inviato email a mezza lewmar ed, in ultimo, al contatto inglese suggeritomi da Mantonel, finalmente.....NON si è fatto vivo nessuno!!
Ai post(eri) l'ardua sentenza!

Dimenticavo di dirti che Mastervolt Italia, a seguito del guasto sul mio Caricabatteria/Inverter Combi, mi ha proposto di inviarmi un Combi nuovo dietro pagamento e allo stesso tempo verificava l'effettiva difettosita'del vecchio apparecchio. Mentre il mio viaggiava, l'altro arrivava. I soldi mi sono stati restitituiti dopo una settimana. Analogo discorso con Teleflex. Insomma...se proprio vuoi attaccarti alle leggi e ai diritti, rischi di restare al palo...
ok, ma se nemmeno loro sapevano quante settimane ci volevano, perché doveva arrivare in inghilterra tramite loro e non so quali controlli avrebbero dovuto fare! E poi anticipare 3 mila euro con questi presupposti e dopo avere preteso di firmare un documento per far decadere alcune condizioni di garanzia, non mi sembra davvero molto corretto oltre che molto pericoloso per me. non voglio appigliarmi alle cavolate e le spese di trasporto e di installazione le avevo messe già in conto di spenderle per quieto vivere....mi sono stoppato quando ho visto il documento che mi hanno chiesto di firmare.
l'adv federico lw, di cui ho letto diversi suoi interventi su questo forum ed anche il suo primo di presentazione, può confermare o smentire quanto sto scrivendo, che va in contrapposizione con quanto da lui stesso scritto: 'mi sono iscritto a questo forum per essere avvicinare la lewmar sempre più alle esigenze dei clienti!'
ma hai provato a TELEFONARE al numero che ti ho dato?
telefonare no perché non ne la caschi molto vende con l'inglese parlato
Citazione:TestaCuore ha scritto:
telefonare no perché non ne la caschi molto vende con l'inglese parlato

togli il T9, perche' non capisco.Cool
perdona, non avevo notato le storture: avevo scritto che 'non ho telefonato perchè con l'inglese non me la cavo molto bene!'
A mio giudizio devi insistere eventualmente arrivando anche al legale con la società a cui hai pagato la barca che è l'unica responsabile di questo problema e legalmente l'unica obbligata a risolvere il problema accollandosi ogni eventuale spesa.
non ho intenzione di intraprendere una causa contro solo una srl....sappiamo in italia chine vanno certe cose! chi produce aggeggi difettosi deve assumersi le stese responsabilità di chi le vende!
Pagine: 1 2
URL di riferimento